Tennis, quando torna in campo Jannik Sinner. Speranze concrete per Sofia

Ormai appare chiaro nella forma e anche nella sostanza: il post lasciato sul proprio profilo Instagram da parte di Jannik Sinner lascia chiaramente intendere che la vescica che lo ha costretto al ritiro a Vienna non sarà un problema per il ritorno in campo a Sofia.

Saltata già per piano di programmazione Parigi-Bercy (era troppo lontano all’uscita dell’entry list, avvenuta prima della fine del Roland Garros, per poter sperare in un ingresso in tabellone principale), risiede nel torneo ATP 250 bulgaro l’ultima chance per l’altoatesino di migliorare ancora la propria posizione di classifica.

Una situazione, quella di Sinner,, che potrebbe anche portarlo (anche se rimane un’eventualità al momento piuttosto remota) verso una testa di serie agli Australian Open, anche se è molto più verosimile che quest’obiettivo possa essere raggiunto per il Roland Garros 2021 e comunque per i Masters 1000 americani del prossimo mese di marzo. Intanto c’è un 2020 da chiudere, e senz’altro con il segno più posizionato al fianco.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: © e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Jannik Sinner

ultimo aggiornamento: 31-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vuelta a España 2020, la tappa di oggi Villaviciosa-Alto de La Farrapona: percorso, altimetria, favoriti. Tappone con 4 GPM di prima categoria!

NASCAR Truck Series, Grant Enfinger vince ed accede alla finale di Phoenix