Seguici su

Sport in tv

Roland Garros 2020 oggi: orari, tv, programma, ordine di gioco 6 ottobre

Pubblicato

il

Con un’appendice mattiniera, sono al via i quarti di finale del Roland Garros 2020. Due sole nazioni hanno portato tra i, e le, migliori otto rappresentanti: l’Argentina e l’Italia, due delle storiche patrie del tennis su terra rossa.

https://www.oasport.it/2020/10/live-sinner-nadal-roland-garros-2020-in-diretta-laltoatesino-sfida-il-piu-forte-di-tutti-sul-rosso-francese/

Il programma verrà aperto dall’ottavo di finale che si sarebbe dovuto giocare ieri tra la tunisina Ons Jabeur e l’americana Danielle Collins, per poi proseguire in un andamento anomalo, perché questa volta si gioca solo sul Court Philippe Chatrier, a causa dei timori per la pioggia. Normalmente, infatti, il programma si divide tra Chatrier e Court Suzanne Lenglen. Ad aprire il programma dei quarti sono l’ucraina Elina Svitolina e l’argentina Nadia Podoroska, seguite dal connazionale di quest’ultima Diego Schwartzman e dall’austriaco Dominic Thiem. La chiusura è tutta italiana: Martina Trevisan cerca di diventare la terza qualificata a raggiungere una semifinale Slam contro la polacca Iga Swiatek, mentre Jannik Sinner, al debutto assoluto a Parigi, sfida l’uomo che ha costruito la fama di più grande di sempre sul rosso: Rafael Nadal.

https://www.oasport.it/2020/10/live-trevisan-swiatek-roland-garros-2020-in-diretta-lazzurra-vuol-continuare-a-sognare-a-parigi/

Il Roland Garros 2020 vedrà la sua decima giornata partire dalle ore 11:00. Le partite saranno visibili in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. OA Sport offrirà le DIRETTE LIVE dei match italiani per non perdersi il meglio del torneo. Di seguito il programma completo.

ROLAND GARROS 2020, QUARTI DI FINALE: ORDINE DI GIOCO

Court Philippe Chatrier Dalle ore 11.00
F Ons Jabeur (USA) (30)-Danielle Collins (USA) (Ottavi di finale)
F Elina Svitolina (UKR) (3)-Nadia Podoroska (ARG)
M Diego Schwartzman (ARG) (12)-Dominic Thiem (AUT) (3)
F Iga Swiatek (POL)-Martina Trevisan (ITA) (Q)
M Jannik Sinner (ITA)-Rafael Nadal (ESP) (2)

ROLAND GARROS 2020, TERZA GIORNATA: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *