NASCAR Cup Series, la pioggia blocca tutto per la seconda volta. Si corre domani

La NASCAR rinuncia per la seconda volta la seconda prova del ‘Round of 8’ dei Playoffs 2020. Dopo un primo rinvio per pioggia, gli organizzatori sono costretti a rimandare a domani l’Autotrader EchoPark Automotive 500. Martedì 27 ottobre a partire dalle 17.00 i protagonisti della Cup Series scenderanno in pista per completare la corsa, interrotta dopo 52 passaggi.

Lo slittamento odierno è stato condizionato, ancora una volta dalla pioggia. Ricordiamo infatti che, in caso di maltempo, non è possibile gareggiare negli ovali per ragioni di sicurezza.


CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Nico Hulkenberg sempre più vicino alla Red Bull: la posizione di Albon traballa a Milton Keynes

F1, la storia dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il sogno del Drake di vedere la Formula Uno in Romagna diventato realtà