Seguici su

Sport in tv

Musetti-Tiafoe oggi, Challenger Parma 2020: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti torna in scena nell’ATP Challenger di Parma. Il 18enne nativo di Carrara, dopo aver vinto in maniera molto convincente contro Federico Gaio, scenderà in campo quest’oggi, intorno alle 16.00, contro la testa di serie n.1 del torneo Frances Tiafoe.

LIVE Musetti-Tiafoe 3-6 6-3 3-6, Challenger Parma 2020 in DIRETTA: l’americano si prende la rivincita

Un confronto dal sapore di rivincita quello tra i due dal momento che l’americano e l’italiano si erano già incrociati nel corso del Challenger di Forlì, vinto poi proprio da Musetti in maniera brillante. Pertanto una sfida ad alto coefficiente di difficoltà per Lorenzo che, con i punti di questa manifestazione, vorrebbe continuare la propria scalata verso la top-100 del ranking ATP tale da garantirgli l’accesso diretto al tabellone principale dei tornei del Grande Slam.

Un percorso obbligato che passa dalla disputa di un match non semplice: Tiafoe è giocatore molto dotato fisicamente e ha buoni fondamentali da fondo, specie col dritto. Tuttavia, sulla terra battuta, i suoi colpi al rimbalzo hanno un’incidenza diversa e sulla base di ciò Musetti cercherà di sfruttare a proprio vantaggio le debolezze del proprio avversario, per continuare il proprio percorso.

PROGRAMMA MUSETTI-TIAFOE

Lorenzo Musetti torna in scena nell’ATP Challenger di Parma. Il 18enne nativo di Carrara, dopo aver vinto in maniera molto convincente contro Federico Gaio, scenderà in campo quest’oggi, intorno alle 16.00, contro la testa di serie n.1 del torneo Frances Tiafoe. Sarà possibile seguire il confronto in diretta streaming sul sito ufficiale dell’ATP Tour. OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale del match.

Campo Centrale
Non prima delle ore 16.00
Lorenzo Musetti (Italia, WC) vs Frances Tiafoe (Stati Uniti)

DIRETTA STREAMING – Sito ufficiale ATP Tour
DIRETTA LIVE TESTUALE – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: MEF / Marta Magni

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *