Giro d’Italia 2020, Jai Hindley: “Tappa lunga e noiosa. I miei compagni hanno fatto un grande lavoro per scortare me e Kelderman”

Giornata tranquilla per l’attuale terzo della classifica generale del Giro d’Italia 2020 Jai Hindley nell’odierna Udine-San Daniele del Friuli. I grandi di classifica hanno lasciato andare la fuga e sono rimasti coperti fino agli ultimi cinquecento metri, quando la maglia rosa Joao Almeida ha attaccato e ha guadagnato un paio di secondi su tutti i suoi rivali principali per il successo finale.

Dopo il traguardo, Hindley ha commentato la frazione odierna.
Queste le sue parole rilasciate al sito del Team Sunweb: “Oggi è stata una tappa lunga e noiosa. I miei compagni di squadra hanno fatto un lavoro enorme per tenere davanti me e Wilco tutto il giorno. Anche gli ultimi insidiosi chilometri sono stati strepitosi“.

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Giro d'Italia 2020 Jai Hindley

ultimo aggiornamento: 20-10-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Giro d’Italia 2020, Udine-San Daniele del Friuli in DIRETTA: Almeida attacca e prende 2″. Nibali: “Se la giornata è buona…”

Classifica Vuelta a España 2020, prima tappa: Primoz Roglic maglia rossa, Carapaz a 5”. Dumoulin, Froome, Valverde sprofondano