Civitanova-Trento oggi: orario, tv, programma, streaming Superlega volley


Questa sera, 7 ottobre, andrà in scena la terza giornata della Superlega di volley maschile. Tra i 5 match in programma alle ore 20.30 spicca la sfida tra Civitanova e Trento. Si tratta di una sfida tra le due più concrete candidate alla vittoria dello scudetto. Entrambe, però, hanno sofferto nell’ultimo match di campionato con i marchigiani che sono riusciti a superare solo al tie-break Ravenna mentre i dolomitici hanno subito un pesante 3-0 per mano di Verona.

LIVE Civitanova-Trento Superlega volley in DIRETTA: match dal profumo di scudetto

Loading...
Loading...

La squadra di Ferdinando De Giorgi potrà contare su giocatori importanti come l’opposto Kamil Rychlicki, il martello Yoandy Leal, lo schiacciatore Osmamy Juantorena, Robertlandy Simon e in cabina di regia, come sempre, Luciano De CeccoAngelo Lorenzetti, invece, si affiderà al talento di Simone Giannelli che azionerà i martelli: Marko Podrascanin, Nimir Abdel-AzizDick Kooy.

Di seguito il programma della partita tra Civitanova-Trento, match valido per la sesta giornata del campionato di Superlega. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Raisport e in diretta streaming su RaiPlay.

CIVITANOVA-TRENTO SUPERLEGA VOLLEY: DATE, PROGRAMMA, ORARI, TV

MERCOLEDì 7 OTTOBRE

Ore 20.30 Civitanova-Trento

Diretta tv Raisport

Diretta streaming RaiPlay

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top