Atalanta-Ajax Champions League: programma, orario, tv, probabili formazioni

Dopo il fine settimana dedicato ai campionati nazionali, la Champions League 2020-2021 torna con il suo secondo turno della fase a gironi, che fra i match più interessanti offre senza ombra di dubbio Atalanta-Ajax: il duello che martedì 27 ottobre metterà di fronte gli orobici ai lancieri. Da una parte la squadra di Gasperini, che in questo periodo dell’anno sta alternando ottime prestazioni a fragorosi tonfi, e dall’altra quella di ten Hag, balzata in queste ore agli onori della cronache per il roboante 13-0 con cui si è imposta in Eredivisie sul VVV-Venlo.

La gara tra Atalanta e Ajax si giocherà martedì 27 ottobre. Il match della seconda giornata della Champions League di calcio inizierà alle ore 21.00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, ed in streaming su Sky Go e Now TV, mentre OA Sport vi offrirà la diretta live testuale della gara.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-AJAX

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; A. Gómez, Ilicic; D. Zapata
AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Lisandro Martínez, Tagliafico; Gravenberch, Klaassen, Blind; Neres, L. Traoré, Tadic

PROGRAMMA ATALANTA-AJAX

Martedì 27 ottobre 2020
Atalanta-Ajax

Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport HD 252
Diretta streaming su Sky Go e Now TV
Diretta live testuale su OA Sport

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Shakhtar Donetsk-Inter, Champions League: programma, orario, tv, probabili formazioni

Juventus-Barcellona, Champions League: programma, orario, tv, probabili formazioni