Vuelta a España 2020, Primoz Roglic potrebbe cambiare idea e presentarsi al via per difendere il titolo

Secondo il sito sportivo spagnolo As Primoz Roglic, dopo la cocente delusione per il Tour de France perso al penultimo giorno, potrebbe presentarsi al via della Vuelta a España 2020 per difendere il titolo conquistato nella passata stagione. Molti si aspettavano che il campione sloveno si prendesse una pausa dopo la sconfitta fragorosa patita per mano del connazionale Tadej Pogacar, invece Primoz, che già ha in programma Mondiali, Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi, sembra abbia voglia di rifarsi il prima possibile.

Ricordiamo che alla Vuelta la Jumbo-Visma ha già in programma di portare Tom Dumoulin ed è notizia delle ultime ore che dovrebbe far parte della spedizione anche Sepp Kuss. I neerlandesi, dunque, sembra siano pronti a presentare uno squadrone anche al via del grande giro spagnolo.

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Primoz Roglic Sepp Kuss Tom Dumoulin Vuelta a España 2020

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour de France 2020, Guillaume Martin: “Se pensassi che i miei colleghi si dopano, dovrei smettere di andare in bici”

Roland Garros 2020, Dominic Thiem a caccia del secondo Slam dell’anno