Seguici su

Nascar

NASCAR oggi, Federated Auto Parts 400: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Tutto è pronto al Richmond Raceway per la seconda tappa del ‘Round of 16’ dei NASCAR Playoffs. Dopo le emozioni della terza competizione del 2020 al Darlington Raceway la sfida per accedere alla fase successiva del campionato prosegue in Virginia in un ovale completamente diverso. L’impianto di Richmond, tracciato che ha perso la prova primaverile a causa dell’emergenza sanitaria, è considerato il primo short-track dei Playoffs, una pista dove tutto può succedere.

Kevin Harvick (Haas) ha vinto la Southern 500 della settimana scorsa ed ha già garantito un posto per il ‘Round of 12’. Clint Bowyer (-0), Cole Custer (-3)., Matt DiBenedetto (-17) e Ryan Blaney (-17) sono a rischio di eliminazione quando mancano due prove al termine della prima fase dei Playoffs. Lo scorso anno vinse Martin Truex Jr, il #19 del Joe Gibbs Racing. Quest’ultimo, 22° nella tappa in South Carolina di sette giorni fa, fu il vincitore anche nella primavera del 2019 e di conseguenza è uno degli uomini da tenere d’occhio insieme a Kyle Busch (Gibbs). Il #18 di casa Toyota detiene infatti la miglior media di risultati in relazione alle competizioni svolte nella Cup Series a Richmond.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

I 400 giri scatteranno domenica mattina all’1 e mezza italiana. Come sempre DAZN è l’emittente di riferimento per la seguitissima serie americana. In alternativa è possibile accedere, tramite un abbonamento di 16 dollari al mese, al servizio NASCAR Track Pass, offerto direttamente dagli organizzatori per i non residenti in USA.

PROGRAMMA NASCAR A RICHMOND (PLAYOFFS)

Domenica 13 settembre

Ore 1.30 italiane sulla distanza dei 400 giri
Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *