Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton-Mercedes: c’è aria di rinnovo fino al 2023 per il britannico

Pubblicato

il

Se qualcuno “sperava” che Lewis Hamilton potesse arrivare al termine del 2021 e poi lasciare il mondo delle corse, probabilmente si sbagliava. Il sei volte iridato, con il settimo titolo a tiro in F1, non sembrerebbe infatti propenso a ritirarsi prima del 2022, anno nel quale ci sarà un cambio tecnico sostanziale delle monoposto nel Circus.

Secondo quanto riporta il ‘Daily Mail’ l’accordo tra Lewis e la Mercedes è totale e l’annuncio sarà dato nei prossimi giorni prima del fine settimana del Nürburgring, in Germania. Secondo il quotidiano inglese, l’asso nativo di Stevenage potrebbe prolungare il proprio contratto fino al 2023 e arrivare a guadagnare una cifra di 44 milioni a stagione, senza tener conto di altre sponsorizzazioni a lui legate. A questo punto si attendono i crismi dell’ufficialità, ma dall’Inghilterra sembrano essere piuttosto sicuri.

Qualora vi fossero delle conferme, la Stella a tre punte opterebbe per la via della continuità, avendo piena fiducia in Lewis e nelle sue capacità anche in una prospettiva così avanti nel tempo, considerando che parliamo di un classe ’85. Evidentemente, potrebbero essere arrivate da Hamilton delle rassicurazioni importanti e quindi si è ben lontani dal far calare il sipario sul rapporto tra il pilota britannico e la scuderia di Brackley.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *