Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2020-2021: poker dell’Atalanta contro il Torino, successi esterni di Lazio e di Benevento

Pubblicato

il

Seconda giornata del campionato di calcio di Serie A 2020-2021 che inizia all’insegna dei successi in trasferta. Tre gli anticipi che sono andati in scena, in attesa della sfida delle 20.45 tra Inter e Fiorentina a San Siro, e tre vittorie delle compagini ospiti.

La prima è stata quella dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Dea ha espugnato l’Olimpico di Torino: 4-2 per gli orobici contro i granata. A segno per i nerazzurri il Papu Gomez al 13′, Luis Muriel al 21′, Hans Hateboer al 42′ e Marten de Roon al 54′. Non è bastata la doppietta di Andrea Belotti (11′ e 34′) a evitare la capitolazione dei padroni di casa. 2-0 invece della Lazio sul campo del Cagliari: Manuel Lazzari al 4′ e il centravanti Ciro Immobile al 74′ hanno regalato i tre punti alla compagine di Simone Inzaghi.

Infine, rocambolesco successo esterno (3-2) del neo-promosso Benevento a Marassi contro la Sampdoria: doriani avanti 2-0 grazie alle marcature di Fabio Quagliarella all’8′ e di Colley al 19′ e poi clamorosa rimonta dei giallorossi firmata da una doppietta di Caldirola (33′ e 72′) e dalla rete di Letizia all’88’.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *