Lazio-Sassuolo oggi in tv: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni, programma

Dopo le grandi emozioni vissute nel trentunesimo turno di Serie A, il massimo Campionato di calcio italiano torna oggi in campo per la disputa di tre match valevoli per la giornata numero 32 di quest’annata così travagliata. Ad aprire le danze, con la voglia di mettere un minimo di pressione alla Juventus di Maurizio Sarri che sfiderà questa sera l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la Lazio di Simone Inzaghi, che ospiterà il Sassuolo nella sfida delle 17:15.

I biancocelesti, senza le coppe europee e con la quasi certezza matematica della partecipazione alla prossima edizione della Champions League, anche se il sogno Scudetto sembra quantomai difficile da attuare, non hanno intenzione di mollare nemmeno un punto e scenderanno di certo in campo col coltello tra i denti, smaniosi di aiutare anche il loro bomber Ciro Immobile nell’ardua rincorsa alla Scarpa D’Oro e al record di gol di Gonzalo Higuain.

COME SEGUIRE IN TV IL MATCH– Lazio-Sassuolo sarà trasmessa su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv

PROGRAMMA SERIE A 2020

Sabato 11 luglio

ore 17:15 Lazio-Sassuolo – diretta su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Defrel, Boga; Caputo.

 

michele.giovagnoli@oasport.it

 

 

 

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ultimate Tennis Showdown in tv oggi: programma 11 luglio, orari, streaming

Brescia-Roma oggi in tv: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni, programma