Seguici su

Calcio

Inter-Bologna, Serie A: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Domenica 5 luglio (ore 17.15) si giocherà Inter-Bologna, match valido per la 30ma giornata della Serie A 2020. Il massimo campionato italiano di calcio prosegue incessantemente, si scende in campo tutti i giorni dopo la lunga sosta forzata dovuta alla pandemia e si entra nella fase calda del torneo. Allo Stadio San Siro di Milano andrà in scena una partita cruciale per la classifica generale: i nerazzurri, terzi in classifica a otto punti dalla capolista Juventus, vogliono tenere vive le flebili speranze di successo e puntano al successo casalingo; i rossoblù, invece, sono undicesimi e già certi della salvezza ma possono ancora continuare a inseguire una clamorosa qualificazione alla prossima Europa League.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese.

L’Inter è reduce dalla roboante vittoria casalinga contro il Brescia, un sonoro 6-0 che ha rilanciato la compagine meneghina. Il Bologna, invece, ha pareggiato allo Stadio Dall’Ara contro il Cagliari per 1-1. Gli uomini di Antonio Conte partiranno con i favori del pronostico ma non potranno sottovalutare un avversario sempre insidioso guidato da Sinisa Mihajlovic. I nerazzurri si affideranno in particolar modo a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, gli ospiti avranno bisogno dei migliori Palacio, Soriano e Sansone.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Inter-Bologna, match valido per la 30ma giornata della Serie A 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN1, in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

INTER-BOLOGNA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 5 LUGLIO:

17.15     Inter-Bologna

INTER-BOLOGNA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING?

Diretta tv su DAZN1 (canale 209 della piattaforma Sky).

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BOLOGNA:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen, Lautaro Martinez, Lukaku.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorpuski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *