NASCAR 2020 in tv oggi, Worry-Ree Weather Guarantee 350: orario d’inizio, streaming, programma

Dal Pocono Raceway va in scena la Worry-Ree Weather Guarantee 350, quindicesimo atto della NASCAR Cup Series. Dopo la corsa di ieri si scende nuovamente in pista per una nuova sfida che, a differenza della gara appena disputata avrà 10 giri in più. Ricordiamo infatti che ieri si è corsa la Kids Free 325, manifestazione che ha aperto il primo doubleheader della storia della famosa serie statunitense.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Nella cittadina di Long Pond i protagonisti della serie scendono in pista per una competizione atipica visto che, nella giornata di ieri, sono già stati compiuti 130 tornate. Un fatto unico che potrebbe incidere su un week-end innovativo per la NASCAR alla ricerca nuovi spunti per regalare nuovo spettacolo. La corsa odierna si prospetta scoppiettante visto l’anomalo format di gara, dimezzata rispetto alla tradizione. Ricordiamo infatti che, fino allo scorso anno, a Pocono si tenevano due competizioni di 200 passaggi (400 miglia), 60 in più rispetto ad oggi.

La corsa in question, per via dell’evento della NASCAR Xfinity Series, scatterà alle 22.00 italiane. DAZN trasmetterà come sempre la corsa in diretta. In alternativa è possibile seguire le corse della Cup Series grazie al NASCAR Track Pass, la piattaforma messa a disposizione dal campionato dopo la sottoscrizione di un abbonamento di 125 dollari per una stagione o 16 per un mese.

PROGRAMMA WORRY-REE WEATHER GUARANTEE 350 A POCONO

Domenica 28 giugno 2020

Ore 22.00 italiane sulla distanza dei 140 giri.

Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Liga in tv oggi: calendario e orari partite 28 giugno. Programma e streaming

F1, orari GP Austria 2020: programma tv e streaming Sky-TV8