VIDEO Volta ao Algarve, highlights seconda tappa: Remco Evenepoel vince, Vincenzo Nibali sempre coi migliori

Remco Evenepoel ha vinto la seconda tappa della Volta ao Algarve, il belga si è imposto sul primo arrivo in salita della corsa portoghese grazie a un fulmineo attacco a 500 metri dal traguardo che ha messo in ginocchio tutti gli avversari al termine di questa ascesa lunga 7 km. L’alfiere della Deceuninck-Quick Step si è imposto davanti a Maximilian Schachman e Daniel Martin, Vincenzo Nibali è stato ottimo ottavo a una decina di secondi di ritardo dal vincitore dopo essere rimasto con il gruppo dei migliori per tutta la salita. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della seconda tappa della Volta ao Algarve.

 

VIDEO HIGHLIGHTS SECONDA TAPPA VOLTA AO ALGARVE, VITTORIA DI REMCO EVENEPOEL:

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Romeo Deganello

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Remco Evenepoel Vincenzo Nibali Volta ao Algarve 2020

ultimo aggiornamento: 20-02-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volta ao Algarve 2020: stoccata assurda di Remco Evenepoel nell’arrivo in salita di Alto da Fóia. Vincenzo Nibali con i migliori

Volta ao Algarve 2020: Vincenzo Nibali ottavo nell’arrivo in salita! Squalo convincente e sempre con i migliori