Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Saalbach 2020: si parte dallo start di riserva alle ore 13.00. Partenza confermata dalla giuria

Pubblicato

il

Non inizia al meglio la giornata che prevede il supergigante maschile valido per la Coppa del Mondo di sci alpino a Saalbach, in Austria: la conclusione della due giorni di gare che va a sostituire la trasferta cinese di Yanqing, cancellata per le ben note questioni del coronavirus, rischia di saltare per le condizioni meteo.

A causa della nevicata in corso e del forte vento, infatti, la giuria ha deciso che la partenza del supergigante maschile avverrà dallo start di riserva. L’orario del via della gara è stato posticipato alle 11.30, ma la prossima decisione della giuria verrà presa alle ore 11.00.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00

L’orario del via della gara è stato posticipato alle 12.00, mentre la prossima decisione della giuria verrà presa alle ore 11.30.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30

L’orario del via della gara è stato nuovamente posticipato alle ore 12.30 e l’attesa della prossima decisione da parte della giuria verrà presa alle ore 12.00. Ci sentiamo di dire che sarà difficile che la prova possa partire.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00

Continua a cambiare l’orario del superG maschile a Saalbach (Austria). Per via delle condizioni avverse del meteo ora il via è stato posticipato alle ore 13.00 e l’attesa della prossima decisione della giuria è attesa alle 12.30.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30

Contrariamente alle attese, la giuria ha confermato il via del superG a Saalbach (Austria). Dunque si comincerà alle ore 13.00, ma è chiaro che le condizioni meteorologiche sono molto al limite.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FISI Pentaphoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *