LIVE Sport Invernali, DIRETTA domenica 2 febbraio: doppietta Brignone-Goggia in superG! Pinturault brilla a Garmisch

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE generale degli sport invernali di oggi, domenica 2 febbraio 2020. Come al solito ci attende una giornata senza soluzione di continuità. Si partirà con il Circo bianco al femminile di scena (finalmente) in quel di Rosa Khutor con il supergigante, quindi in contemporanea si partirà con lo slittino da Oberhof che si concluderà con il team relay, senza dimenticare il bob da St. Moritz. La Coppa del Mondo di sci proseguirà con il gigante maschile da Garmisch,  prima che il biathlon e la combinata nordica prendano campo. La giornata si concluderà con la seconda manche del gigante maschile sulla Kandahar, quindi con il salto con gli sci femminile da Oberstdorf. In poche parole, quindi, una domenica assolutamente da non perdere. Seguite con noi, quindi, la DIRETTA LIVE di questa domenica 2 febbraio, aggiornamenti in tempo reale, sport per sport, minuto per minuto, per non perdere nemmeno un secondo delle emozioni degli sport invernali.

CALENDARIO SPORT INVERNALI OGGI (2 FEBBRAIO)

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

LA CRONACA DELLA VITTORIA DI BRIGNONE NEL SUPERG DI ROSA KHUTOR

LE CLASSIFICHE DELLA COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO FEMMINILE

FEDERICA BRIGNONE IN LIZZA PER CLASSIFICA GENERALE E QUELLE DI SPECIALITA’

LA CRONACA DELLO SLITTINO FEMMINILE

LA CRONACA DEL BOB

LA CRONACA DELLA PRIMA MANCHE DEL GIGANTE DI GARMISCH

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
OLIMPIONICO
OLIMPIONICO
1 anno fa

GLORIA ALL’ ITALIA ! Fantastiche Vittoriose FEDERICA E SOFIA ! GRAZIE. Assenti senza alcun rimpianto la slovacca e la cocca di mammina Shiffrin, che oltre al primato di vittorie per l’ eta’ ha quello di essere la piu’ detestata nello Sci Femminile: parlo per riscontri personali. La differenza con le nostre Campionesse e’ che per ora la statunitense ha avuto moltissima fortuna: mai un vero infortunio ! Straordinaria fino ad adesso la stagione di FEDERICA ! Forza bella siamo tutti con Te !

Classifica Coppa del Mondo sci alpino 2020: Pinturault secondo dopo il gigante di Garmisch

Sci alpino, Alexis Pinturault torna a vincere nel gigante di Garmisch e si rilancia in Coppa del Mondo. Rimonta di Maurberger