Show Player

Tennis: Jannik Sinner giocherà in tabellone senza bisogno di wild card a Montpellier. Gianluca Mager entra a Cordoba



Sebbene fosse già stato destinatario di una wild card elargita dagli organizzatori dell’ATP 250 di Montpellier, al via la prossima settimana e facenti parte della stagione indoor europea di febbraio che precede i Masters 1000 americani sul veloce, Jannik Sinner sarà in tabellone principale senza bisogno dell’invito da parte degli organizzatori.

Questo a seguito del ritiro di molti giocatori provati dalla trasferta, più che degli Australian Open, dell’intera campagna tra Australia e Nuova Zelanda: primi fra tutti, in questo senso, Fabio Fognini, il russo Andrey Rublev e il francese Lucas Pouille, ma si sono cancellati anche il moldavo Radu Albot e l’australiano John Millman. Tra gli alternates Sinner era il sesto.

Loading...
Loading...

Buone notizie per i colori italiani anche dalla terra rossa di Cordoba, in Argentina: Gianluca Mager entra in tabellone principale (era il secondo degli alternates) nel torneo che vede come prime due teste di serie i padroni di casa Diego Schwartzman e Guido Pella. Mager va a far compagnia ad altri due italiani, Lorenzo Sonego e Marco Cecchinato, mentre Alessandro Giannessi e Federico Gaio sono attesi nelle qualificazioni.

A Pune, invece, dove il francese Benoit Paire è prima testa di serie, di azzurri ce ne sono quattro: Stefano Travaglia, Salvatore Caruso, Thomas Fabbiano e Paolo Lorenzi, con Roberto Marcora e Filippo Baldi nelle qualificazioni.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top