Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa Europa 2020: Niklas Koech vince la discesa di Orcieres, settimo Florian Schieder

Pubblicato

il

Niklas Koeck ha vinto la discesa di Orcieres (Francia) valevole per la Coppa Europa 2019-2020 di sci alpino. L’austriaco ha chiuso la sua prova con il tempo di 1:24.40, precedendo il connazionale Daniel Hemetsberger a 39 centesimi, mentre completa il podio il padrone di casa Valentin Giraud Moine a 70.

Quarta posizione per il francese Ken Caillot a 80 centesimi, quinta per lo svizzero Cedric Ochsner a 85, mentre è sesto il terzo francese, Sam Alphand a 87. In settima posizione troviamo il primo italiano, Florian Schieder a 90 centesimi, quindi ottavi e noni i due francesi Nils Alphand e Lucas Perrier rispettivamente a 92 centesimi e ad 1.02 da Koech. Completa la top ten l’austriaco Raphael Haaser a 1.32.

Chiude la sua discesa in quindicesima posizione il nostro Henri Battilani a 1.56, davanti a Pietro Zazzi a 1.64. Ventiquattresimo Federico Paini a 2.32, ventiseiesimo Matteo Vaghi a 2.41, trentesimo Giovanni Franzoni a 2.49, quarantasettesimo Mattia Cason a 3.72, mentre non hanno concluso le loro prove Matteo Franzoso, Alexander Prast, Hugo Mittermair e Federico Simoni.

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *