Show Player

Italia-Finlandia in tv oggi, Qualificazioni Mondiali calcio a 5: orario d’inizio, programma e streaming



Oggi alle 18.30 la Nazionale italiana di calcio a 5 di Alessio Musti inizierà la propria avventura nell’Elite Round, con l’obiettivo di centrare la qualificazione alla nona edizione dei Mondiali che si terranno in Lituania dal 12 settembre al 4 ottobre 2020.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FINLANDIA DALLE ORE 18.30 (30 GENNAIO)

Loading...
Loading...

A Povoa de Varzim (Portogallo) la formazione tricolore affronterà la Finlandia per il primo impegno di questa fase, decisiva per la conquista del pass iridato. A seguire, i ragazzi di Musti dovranno vedersela contro la Bielorussia, già incontrata nel Main Round ad Eboli, e poi domenica 2 febbraio sarà la volta del match contro i forti padroni di casa, guidati da Ricardinho. Non saranno ammessi errori perché la la prima del girone si qualifica direttamente a Lituania 2020, mentre la seconda affronterà uno spareggio andata e ritorno (9-12 aprile, azzurri già certi di disputare l’eventuale gara di ritorno in casa) contro la seconda classificata del gruppo comprendente Serbia (ospitante), Spagna, Francia e Ucraina. La Finlandia non andrà sottovaluta. La squadra di Mico Martić è in crescita nel panorama internazionale e l’essersi spinta fino a questa fase certifica questa evoluzione. Il secondo posto nel Gruppo 1 del Main Round alle spalle della Spagna, con due vittorie all’attivo contro la Polonia (2-1) e la Georgia (5-2), è un dato chiaro, da associare al gioco ben congegnato dai nordici, particolarmente forti dal punto di vista fisico.

Italia-Finlandia in tv oggi, Qualificazioni Mondiali calcio a 5: orario d’inizio, programma e streaming

Oggi alle 18.30 la Nazionale italiana di calcio a 5 di Alessio Musti inizierà la propria avventura nell’Elite Round contro la Finlandia, con l’obiettivo di centrare la qualificazione alla nona edizione dei Mondiali che si terranno in Lituania dal 12 settembre al 4 ottobre 2020. Il match sarà visibile in streaming su Canal 11, emittente portoghese che trasmetterà gli incontri. OA Sport metterà a disposizione la DIRETTA LIVE testuale del match. Di seguito la programmazione:

Giovedì 30 gennaio

18.30 Italia-Finlandia

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO A 5

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Loading...

Lascia un commento

scroll to top