Show Player

DIRETTA Milan-Torino, Coppa Italia calcio Live: orario d’inizio, programma, tv, streaming



Si vanno a concludere i quarti di finale della Coppa Italia 2019-2020. Questa sera, infatti, alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro toccherà a Milan-Torino, per capire chi andrà a sfidare nella semifinale (che si giocherà in un turno con andata e ritorno) la Juventus. Saranno 90 minuti di fuoco (oppure 120 in caso di supplementari) tra i rossoneri, corroborati dopo i recenti successi (anche quello sofferto in casa del Brescia) ed i granata, reduci da una scoppola clamorosa in casa per 0-7 contro l’Atalanta.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-TORINO DI COPPA ITALIA (28 GENNAIO), SI COMINCIA ALLE 20.45

Loading...
Loading...

Il Milan, anche grazie al fatto che giocherà sul proprio terreno questa sfida, parte con i favori del pronostico. Da quando è arrivato Zlatan Ibrahimovic, il vento è cambiato e, anche senza brillare troppo, sono arrivati anche i risultati. Per il Torino, invece, dopo la figuraccia di domenica c’è la grande chance di andare a sfidare i cugini bianconeri in semifinale, un modo ulteriore per dare tutto in questo match.

IN TV — Milan-Torino, quarto di finale della Coppa Italia 2020 sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2020

Martedì 28 gennaio

20.45     Milan-Torino

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top