Show Player

Coppa Italia 2020, Milan-Torino: quando si gioca? Data, programma, orario e tv



Martedì 28 gennaio si giocherà Milan-Torino, quarto di finale della Coppa Italia 2020 di calcio. Allo Stadio San Siro andrà in scena una partita da dentro o fuori, si decide tutto in 90 minuti: la squadra vincitrice staccherà il pass per la semifinale e potrà proseguire la propria rincorsa verso il titolo, la perdente verrà eliminata dal torneo. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà naturalmente con i supplementari ed eventuali calci di rigore. Si preannuncia una partita particolarmente avvincente e appassionante, sulla carta aperta a qualsiasi risultato.

I rossoneri sono reduci dalla vittoria all’ultimo minuto contro l’Udinese in campionato mentre i granata sono crollati contro il Sassuolo, prima della scontro diretto è in programma un’altra giornata di Serie A col Torino che ospiterà l’Atalanta e il Milan che se la dovrà vedere sul campo del Brescia. Si tratta di una partita importante per entrambe le formazioni che stazionano a metà classifica, proseguire in questo torneo è cruciale per entrambe e può anche aprire uno spiraglio per entrare in Europa.

Loading...
Loading...

Quando si gioca Milan-Torino, quarto di finale della Coppa Italia 2020 di calcio? Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della partita che sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

MILAN-TORINO, QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 28 GENNAIO:

20.45     Milan-Torino

 

MILAN-TORINO, QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top