Ginnastica artistica, Serie A 2019: prima tappa a Busto Arsizio. Date, programma, calendario, orari d’inizio e streaming

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DALLE ORE 14.30

Domani domenica 24 febbraio andrà in scena la prima tappa della Serie A 2019 di ginnastica artistica. Il PalaYamamay di Busto Arsizio terrà a battesimo l’appuntamento di apertura della nuova stagione della Polvere di Magnesio, incomincia un anno cruciale per tutto il movimento che culminerò con i Mondiali di Stoccarda dove verranno messi in palio i pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

La Brixia Brescia è la grande favorita visto che schiera le fortissime ragazze del 2003 alla prima uscita da seniores (Giorgia Villa, Elisa Iorio, le gemelle Asia e Alice D’Amato), attenzione alla Gal Lissone di Elisa Meneghini e Carlotta Ferlito, Lara Mori col body della Giglio Montevarchi, non mancheranno gli altri elementi di spicco del nostro movimento come Martina Basile, Martina Maggio, Sara Ricciardi, Irene Lanza.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della prima tappa della Serie A 2019 di ginnastica artistica. Prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. ATTENZIONE: si gareggia di domenica pomeriggio e non più di sabato come invece accadeva da anni. Prendetene nota!

 

PRIMA TAPPA SERIE A GINNASTICA ARTISTICA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 24 FEBBRAIO:

09.30 Prima tappa Serie A2 2019 ginnastica artistica

14.30 Prima tappa Serie A1 2019 ginnastica artistica

 

PRIMA TAPPA SERIE A GINNASTICA ARTISTICA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Prevista la differita streaming a pagamento su volare.tv (palinsesto dettagliato da comunicare).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino, Discesa Crans Montana 2019: orario d’inizio e come vederla in tv. I pettorali e la startlist

Sci alpino, cancellato il superG maschile di Bansko per una fitta nevicata