Seguici su

Basket

Coppa Italia basket LIVE, Varese-Cremona e Milano-Bologna: orari, programma e come vederle in tv e streaming

Pubblicato

il

Arriva questa sera l’appuntamento col match più titolato delle Final Eight di Coppa Italia 2019: al Mandela Forum di Firenze l’Olimpia A|X Armani Exchange Milano sfida la Segafredo Virtus Bologna, mentre poche ore prima ci sarà l’apertura con Vanoli Cremona-Openjobmetis Varese.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VARESE-CREMONA DALLE ORE 18.00

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA DALLE 20.45

Le due squadre, pur essendosi affrontate sei volte nella storia della manifestazione, mai hanno disputato una finale una contro l’altra, e non lo faranno neanche stavolta, dal momento che siamo ancora a livello di quarti di finale. Si confrontano prima e settima della Serie A, con due percorsi ben differenti: Milano prosegue in parallelo i discorsi d’Italia (16 vinte e 3 perse, compresa quella a tavolino di Pistoia) e d’Europa (in cui è in furiosa lotta per i playoff), mentre Bologna è a quota 10 vittorie e 9 sconfitte in campionato e qualificata per gli ottavi della Champions League, che più di qualcuno a Bologna spera sia il passaggio verso il ritorno in EuroCup (rispetto alla quale, comunque, non ha un divario competitivo grande come lo si tende a pubblicizzare in alcuni casi). Nelle due partite già giocate in stagione ha sempre vinto l’Olimpia. Per quel che riguarda, invece, Cremona-Varese, si tratta di una sfida davvero molto incerta, che si risolverà quasi certamente sul filo del duello Cain-Mathiang e sulle variabili portate in campo tra italiani e scelte dei coach Sacchetti e Caja.

Vanoli Cremona-Openjobmetis Varese, primo quarto di finale delle Final Eight di Coppa Italia 2019, si giocherà alle ore 18 al Mandela Forum di Firenze. Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Segafredo Virtus Bologna, secondo quarto di finale, si giocherà  alle ore 21. Gli incontri saranno visibili in diretta tv su RaiSport ed Eurosport e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta delle partite, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 14 FEBBRAIO
Ore 18:00 Vanoli Cremona-Openjobmetis Varese
Ore 21:00 A|X Armani Exchange Milano-Segafredo Virtus Bologna

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *