Seguici su

Combinata nordica

LIVE Sport Invernali, DIRETTA 25 novembre: serata con lo sci alpino. Prima lo slalom, poi il superG!

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi domenica 25 novembre): la stagione della neve e del ghiaccio entra ufficialmente nel vivo, oggi ci aspetta una giornata davvero campale e ricchissima, una full immersion che durerà dalle prime luci dell’alba fino alla seconda serata. Spazieremo per diverse discipline e faremo letteralmente il giro del Pianeta per non perderci nemmeno un minuto di questo sabato appassionante e avvincente, faremo una vera e propria scorpacciata di sport per introdurci al meglio nella stagione più fredda che è ormai iniziata.


L’Italia si gioca delle carte estremamente importanti: nel superG maschile ci proveranno Christof Innerhofer e Dominik Paris dopo il podio di ieri in discesa, Dominik Fischnaller vuole battere un colpo nello slittino, Francesca Lollobrigida ci riprova nello speed skating. Spazio anche alla 10 km e 15 km di sci di fondo, al salto con gli sci e alla combinata nordica.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi domenica 25 novembre): cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla di questa avvincente giornata, seguiremo tutti gli sport e le gare in programma. Si inizia alle ore 08.00. Buon divertimento a tutti.

CLICCA QUI PER PROGRAMMA E ORARI DI OGGI (DOMENICA 25 NOVEMBRE)





DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Foto: Paola Castaldi
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *