Seguici su

Basket

Friburgo-Venezia, Champions League basket 2019 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Trasferta svizzera per la Reyer Venezia, reduce da una settimana difficile con le due sconfitte casalinghe contro Nanterre in Europa e contro Milano in campionato. La formazione di coach Walter De Raffaele, seconda nel gruppo B con 10 punti (4-2), vuole approfittare della sfida con Friburgo per rilanciarsi e ritrovare fiducia.

I campioni nazionali elvetici hanno 7 punti in classifica, frutto di cinque sconfitte e di una sola vittoria sino ad ora (97-79 contro i cechi dell’Opava nella 2a giornata). Il pericolo principale per Venezia si chiama Babacar Touré, nazionale senegalese che viaggia ad una media di 17.4 punti e 10.4 rimbalzi a partita nella competizione. La squadra italiana dovrà fare attenzione anche allo statunitense Andre Williamson (13.7 punti di media) e allo svizzero Dusan Mladjan che ha militato in diverse formazioni italiane senza però mai trovare continuità (11 presenze a Udine nella stagione 2005-2006, 13 con Reggio Calabria l’anno successivo e una sola presenza con Varese e Roseto nel 2008).

Fribourg Olympic-Umana Reyer Venezia si giocherà martedì 20 Novembre alle 20.00. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport HD e poi in diretta streaming su Eurosport Player e Rai Play. Di seguito il programma completo.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Martedì 20 Novembre

Ore 20.00: Fribourg Olympic-Umana Reyer Venezia

Diretta televisiva: Rai Sport HD

Diretta streaming su Eurosport Player, Rai Play

 

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *