Darussafaka Istanbul-Olimpia Milano, Eurolega basket 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DARUSSAFAKA-MILANO DALLE ORE 18.15

Si gioca quest’oggi, in uno strano pomeriggio di giovedì, la settima giornata di Eurolega 2018-2019: l’Olimpia Milano fa visita al Darussafaka, una delle tre formazioni di Istanbul presenti nell’attuale edizione della massima competizione europea.

L’A|X Armani Exchange si presenta in Turchia dopo aver fatto fronte a una durissima parte iniziale del calendario, con le uniche due sconfitte giunte in casa contro Real Madrid e CSKA Mosca a fronte di quattro vittorie, che al momento la collocano al quarto posto nella classifica della regular season. Il Darussafaka è una delle quattro formazioni con una sola vittoria, lista che comprende anche il Maccabi Tel Aviv. Ad oggi sono due i giocatori sopra la doppia cifra per la formazione di Ahmet Caki: uno è Michael Eric (11.8 punti), l’altro è Emircan Kosut (10). Eric, tuttavia, è anche il quarto miglior rimbalzista dell’Eurolega (ne cattura 7,33 a partita): in questo senso sarà interessante il suo duello con Gudaitis. Ci sarà da porre attenzione anche a Jeremy Evans, secondo miglior stoppatore della competizione.

Darussafaka Istanbul-Olimpia Milano si giocherà oggi alle ore 18.15. Sarà disponibile la sola diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 15 NOVEMBRE
18.15 Darussafaka Istanbul-Olimpia Milano





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Tennis, ATP Finals 2018: il programma e gli orari di oggi. Chi gioca e come vedere le partite in tv

Calcio, Nations League 2019: Spagna a caccia della vittoria in Croazia per blindare il primo posto, Grecia-Finlandia decisiva per la promozione in Lega B