Darussafaka Istanbul-Milano, Eurolega basket 2019: programma, orari e tv

Una sfida importante quella che attende Milano nella 7a giornata dell’Eurolega 2018-2019. Giovedì 15 novembre l’Olimpia volerà a Istanbul per affrontare il Darussafaka nella terza trasferta europea della stagione. Gli uomini di coach Simone Pianigiani sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il CSKA Mosca, arrivata nonostante l’ottima prestazione messa in campo, e dovranno ripartire immediatamente per rimanere nelle posizioni di vertice. Milano dovrebbe poter contare anche sul ritorno di Nemanja Nedovic, out per infortunio nelle ultime tre partite.

La formazione turca non sta attraversando un momento particolarmente brillante. In Europa arriva da due pesanti sconfitte, contro Bayern Monaco e Baskonia, e si trova al penultimo posto in classifica, con un solo successo in sei partite. Milano non dovrà commettere l’errore di sottovalutare gli avversari per non rischiare di compromettere l’ottima partenza in questa regular season.

La sfida andrà in scena giovedì 15 novembre alle ore 18.15 presso la Volkswagen Arena di Istanbul e sarà visibile in diretta streaming tramite la piattaforma Eurosport Player. OA Sport seguirà la partita con la DIRETTA LIVE testuale, per non perdersi nemmeno un secondo dell’incontro. Di seguito il programma completo.

GIOVEDÌ 15 NOVEMBRE

ore 18.15 Darussafaka Tekfen Istanbul – A|X Armani Exchange Olimpia Milano
diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale su OA Sport





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Darussafaka Istanbul Eurolega Basket 2018-2019 Olimpia Milano

ultimo aggiornamento: 12-11-2018


Lascia un commento

NBA 2019, i risultati della notte (12 Novembre): Harden fa 40 e Houston vince. Ok Milwaukee e Portland, James trascina i Lakers

NFL 2019 (risultati decima settimana): continua la corsa di Rams, Chiefs e Saints, cadono Patriots e Falcons, risorgono Packers e Cowboys