Seguici su

Pallavolo

Volley, Supercoppa Italiana 2018: il calendario e le date. Programma, orari e tv: Perugia-Trento e Modena-Civitanova

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-TRENTO DALLE ORE 17.00

Nel weekend del 6-7 ottobre si disputerà la Supercoppa Italiana 2018 di volley maschile. A ospitare l’evento sarà il PalaBarton di Perugia dove verrà assegnato il primo trofeo della nuova stagione riservata ai club. Non c’è nemmeno il tempo di rifiatare dopo la conclusione dei Mondiali vinti dalla Polonia, i giocatori torneranno subito in campo con le casacche delle rispettive società. A partecipare all’evento saranno le migliori quattro squadre del nostro campionato: Perugia si presenta da Campionessa d’Italia e difenderà anche la Supercoppa vinta lo scorso anno, Civitanova vuole riscattarsi dopo aver perso tutti gli atti conclusivi della passata stagione, Modena è chiamata a una pronta risalita, si attendono risposte importanti anche da Trento.

I Block Devils si presenteranno con il fenomeno Leon pronto a incantare a suon di schiacciate, i Canarini si metteranno in mostra con Ivan Zaytsev che giocherà da opposto con la nuova maglia e con Julio Velasco in panchina, la solida Lube si è rafforzata con gli arrivi di Simon e Leal, i dolomitici punteranno a una lenta risalita. Sabato spazio alle semifinali Perugia-Trento e Civitanova-Modena, le due vincitrici si affronteranno domenica nell’atto conclusivo che assegnerà il titolo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari d’inizio delle partite valide per la Supercoppa Italiana 2018 di volley maschile. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport e in direta streaming su Rai Play.

 

SABATO 6 OTTOBRE:

17.00      Sir Safety Conad Perugia vs Itas Trentino

19.30      Cucine Lube Civitanova vs Azimut Leo Shoes Modena

 

DOMENICA 7 OTTOBRE:

15.00      Finale per il terzo posto

18.00      Finale Supercoppa Italiana 2018 di volley maschile

 

SUPERCOPPA ITALIANA 2018: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Tutte le partite (a eccezione della finale per il terzo posto) saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.

 





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *