Show Player

Pattinaggio artistico, Grand Prix Helsinki 2018: programma, orari e tv. Il calendario completo



Lo stadio del ghiaccio della capitale della Finlandia Helsinki Ice Hall, ospiterà questo fine settimana la terza tappa del circuito Grand Prix 2018-2019 di pattinaggio artistico che, di fatto, sostituisce la classica Cup Of China, quest’anno annullata per problemi di tipo organizzativo.

In questa occasione, decisamente più delle altre volte, potremo godere di uno spettacolo di altissima qualità: l’Italia sarà rappresentata dalla coppia di artistico Nicole Della Monica-Matteo Guarise (al debutto stagionale nel circuito) e dai danzatori Charlène Guignard-Marco Fabbri, a caccia di una nuova posizione sul podio sognando le finali di Vancouver. A proposito di danza inoltre, nella tappa finlandese farà il suo esordio assoluto la coppia azzurra formata da Jasmine Tessari-Francesco Fioretti. Ma non finisce qui. Scenderanno sul ghiacccio infatti fuoriclasse assoluti come i Campioni Olimpici Yuzuru Hanyu e Alina Zagitova, oltre che atleti come Junhwan Cha, Bojang Jin, Mikhail Kolyada, la coppia di artistico Nataliia Zabiiako-Alexander Enbert e i danzatori Alexandra Stepanova-Ivan Bukin.

Loading...
Loading...

Si potrà seguire l’intero evento live tramite il feed ISU disponibile su Eurosport Player. Data la folta presenza di pattinatori azzurri e di big internazionali tuttavia, è prevista la trasmissione delle gare in diretta sia su Eurosport 2 che su Raisport, canale 57 del digitale terrestre. Riportiamo di seguito il programma con orario italiano:

Venerdì 2 novembre

14:00 Short program coppie di artistico
15:45 Short program individuale femminile
17:47 Rhythm dance danza sul ghiaccio

Sabato 3 novembre

11:45 Short program individuale maschile
13:37 free skating coppie di artistico
16:30 free skating individuale femminile
18:40 free dance danza sul ghiaccio

Domenica 4 novembre

13:00 Free skating individuale maschile
16:30 Exhibition Gala

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top