Seguici su

Calcio

Juventus-Young Boys, Champions League: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-YOUNG BOYS

Tranello elvetico per la Juventus. Stasera, martedì 2 ottobre, all’Allianz Stadium i bianconeri ospiteranno lo Young Boys nella seconda partita della fase a gironi della Champions League 2018-2019. Dopo la netta vittoria contro il Valencia, maturata in 10 uomini dopo l’espulsione di Cristiano Ronaldo, i ragazzi guidati da Allegri, privi del fuoriclasse portoghese, andranno a caccia del bis contro un avversario sulla carta non irresistibile.

Una vittoria blinderebbe di fatto il passaggio del turno, ma un passo falso andrebbe a complicare le cose per i bianconeri, che non potranno fare sconti e hanno la necessità di approcciare il match con la consapevolezza di disporre di un bagaglio tecnico in grado di mettere in netta difficoltà qualsiasi avversario. Allegri affiderà le chiavi dell’attacco a Mandzukic, autore di una doppietta in occasione della recente vittoria contro il Napoli. A supporto del croato agiranno Bernardeschi e Dybala per rendere ancor più imprevedibile un attacco da sogno, supportato dalla qualità di Pjanic e dai cross di Cancelo e Alex Sandro.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 18.55. Sarà possibile guardare il match in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 per gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky, oppure in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’applicazione SkyGo. Potrete seguire la partita tra Juventus e Young Boys anche attraverso la diretta live testuale su OA Sport.

PROGRAMMA E ORARIO
Champions League 2018-2019 – Martedì 2 ottobre
Allianz Stadium, ore 18.55: Juventus-Young Boys (diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *