Seguici su

Pallavolo

Italia-Giappone volley femminile: a che ora inizia e su che canale vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DALLE 12.20 (LUNEDI’ 15 OTTOBRE)

Lunedì 15 ottobre si giocherà Italia-Giappone, match valido per i Mondiali 2018 di volley femminile. Le azzurre torneranno in campo a Nagoya per affrontare le padrone di casa in un match fondamentale per il nostro futuro: una vittoria ci garantirebbe la qualificazione diretta alle semifinali della rassegna iridata, una sconfitta rinvierebbe invece tutto al match conclusivo contro la Serbia. La nostra Nazionale partirà con tutti i favori del pronostico e se la dovrà vedere contro la compagine asiatiche che all’esordio è crollata al cospetto delle Campionesse d’Europa: le ragazze del CT Davide Mazzanti, reduci da nove vittorie consecutive, non possono sbagliare e puntano all’ingresso tra le quattro grandi del Pianeta.

Con le bordate di Paola Egonu, i muri di Cristina Chirichella e Anna Danesi, le fiondate di Miriam Sylla, l’Italia vuole continuare a sognare in grande e non si vorrà certo fare frenare da Sarina Koga e compagne che avranno sì il sostegno del proprio pubblico ma che sembrano tecnicamente inferiori a questa Italia già capace di battere USA, Cina e Russia.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Giappone, il prossimo match delle azzurre ai Mondiali 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 15 OTTOBRE:

12.20     Italia vs Giappone

 

ITALIA-GIAPPONE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: FIVB

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *