Seguici su

Calcio

Calcio, Champions League 2018-2019: il trionfo delle italiane, Real Madrid ko, pari del Bayern Monaco e del Manchester United

Pubblicato

il

E’ andata in archivio questa giornata di Champions League valida per la seconda giornata di incontri della massima competizione calcistica. Una serata che sorride alle italiane viste i netti successi di Juventus contro lo Young Boys (3-0) e della Roma contro Viktoria Plzen (5-0).

I risultati a sorpresa non sono mancati. Il Real Madrid perde incredibilmente a Mosca contro il CSKA con rete di Nikola Vlašić ed ora il discorso qualificazione si riapre completamente coi russi davanti a tutti nel gruppo G a precedere i Blancos e la Roma. Non va oltre il pareggio il Bayern Monaco contro l’Ajax. Finisce 1-1 il match dell’Allianz Arena. Passano in vantaggio prima i tedeschi con Hummels e rispondono i lancieri con Mazraoui. Olandesi vicini più volte alla seconda marcatura a testimonianza della difficoltà di questa Champions. Se la cava invece, non senza soffrire però, il Manchester City di Pep Guardiola. Grazie alle segnature di Aguero e di David Silva i citizens trionfano in Germania contro l’Hoffenheim, andato in vantaggio per primo con Belfodil. Vittoria rocambolesca del Benfica contro l’Aek in Grecia mentre tra 0-0 il Manchester United di José Mourinho e Valencia. Un risultato che consente alla Juve di proiettarsi in vetta al girone. Da segnalare infine il pari tra Lione e Shakhtar 2-2.

 

 





 

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *