Seguici su

Calcio

Portogallo-Italia stasera in tv: a che ora comincia e su che canale vederla

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PORTOGALLO-ITALIA DALLE ORE 20.45

Questa sera (ore 20.45) si giocherà Portogallo-Italia, match valido per la Nations League 2018-2019 di calcio. La nostra Nazionale scenderà in campo a Lisbona per sfidare i Campioni d’Europa in una partita importante per la nostra avventura nella neonata competizione organizzata dalla UEFA: dopo il pareggio casalingo con la Polonia, gli azzurri andranno a caccia di una prestigiosa vittoria in trasferta per puntare al primo posto nel girone che vale la qualificazione alla Final Four.

I ragazzi del CT Roberto Mancini hanno incominciato un lungo percorso di rinascita che dovrebbe portarci fuori dalla crisi nata con la mancata qualificazione ai Mondiali 2018: si preannuncia un cammino lungo e complicato, il nostro movimento sta attraversando l’anno zero ma bisogna avere la forza di reagire. Di fronte ci troveremo gli ostici lusitani privi però di Cristiano Ronaldo che ha preferito rimanere a Torino per allenarsi in vista del prosieguo della stagione con la Juventus. La nostra formazione verrà rivoluzionata: out Balotelli e dentro Chiesa, nuovi accorgimenti a centrocampo, difesa confermata. C’è la voglia di tornare a quel successo che manca da addirittura 11 mesi, un tempo immemore per un Paese con la nostra tradizione.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Portogallo-Italia, match valido per la Nations League 2018-2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 10 SETTEMBRE:

20.45     Portogallo-Italia

 

PORTOGALLO-ITALIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno e diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: kivnl / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *