Seguici su

Calcio

LIVE Portogallo-Italia, Nations League 2019 in DIRETTA: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PORTOGALLO-ITALIA DALLE ORE 20.45

Oggi, 10 settembre alle ore 20.45, andrà in scena all’Estadio da Sport Lisboa e Benfica di Lisbona il secondo incontro della Nazionale Italiana di calcio contro il Portogallo nella neonata UEFA Nations League 2019.

Gli Azzurri, inseriti nel gruppo 3 insieme alla Polonia e ai portoghesi, sono reduci dal pareggio sofferto (1-1) del “Renato Dall’Ara” di Bologna contro la formazione polacca. Una prestazione con tante ombre e poche luci quella della compagine allenata Roberto Mancini, ancora distante dagli standard di gioco richiesti. Per questo il match contro i campioni d’Europa in carica è un test probante, anche se tra le fila dei lusitani non vi sarà la stella della Juventus Cristiano Ronaldo, che ha scelto di rimanere a Torino ad allenarsi con il suo club per migliorare la propria condizione fisica.

Un’assenza che senza dubbio non dispiacerà a Mancini, desideroso di ottenere dei punti in questa trasferta, conscio dell’importanza che questo evento ha in termine di ranking per il sorteggio degli Europei 2020 di dicembre. Il match del “Dall’Ara” ha evidenziato tante difficoltà nella manovra offensiva e poca mobilità e per questo si punterà tanto su Federico Chiesa che tanto bene ha fatto nella seconda frazione sul rettangolo di gioco felsineo. Ad accompagnarlo nel tridente ci saranno probabilmente Federico Bernardeschi e Andrea Belotti da cui ci si aspettano delle prove convincenti.

Tra le fila portoghesi, gli osservati speciali saranno il funambolico Bernardo Silva, del Manchester City, e l’ex calciatore del Milan André Silva, attualmente in forza al Siviglia, con tanta voglia di far bene dopo la poco fortunata esperienza italiana.

 

Portogallo-Italia, Nations League 2019: orario d’inizio 

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Portogallo-Italia, Nations League 2018-2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

LUNEDI’ 10 SETTEMBRE:

20.45     Portogallo-Italia

 

Portogallo-Italia, Nations League 2019: come vederla in tv

Diretta tv su Rai Uno e diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI PORTOGALLO-ITALIA

CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELLA NATIONS LEAGUE 2019

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO DELLA NATIONS LEAGUE 2019 

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DEL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Osypov / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *