Seguici su

Pallavolo

Italia-Finlandia, Mondiali volley 2018: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FINLANDIA DALLE ORE 21.15

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TUTTE LE PARTITE DI VENERDI’ 21 SETTEMBRE AI MONDIALI DI VOLLEY

Oggi venerdì 21 settembre si gioca Italia-Finlandia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. Al Mediolanum Forum di Milano inizia la seconda fase della rassegna iridata, la nostra Nazionale si presenta a punteggio pieno dopo aver vinto le prime cinque partite e questa sera scenderà in campo per mantenere la propria imbattibilità: portare a casa i tre punti ci permetterebbe di ipotecare la Final Six, il successo contro i nordici è fondamentale per alimentare ulteriormente le nostre ambizioni e sognare sempre più in grande.

Gli azzurri partiranno con tutti i favori del pronostico, tra le due squadre c’è una notevole differenza sotto il profilo tecnico ma non dovremo comunque sottovalutare il nostro avversario che non ha nulla da perdere e darà l’anima per cercare di metterci in difficoltà. Ivan Zaytsev e compagni, spinti da 12000 spettatori presenti sugli spalti, vogliono mettere sotto i Vichinghi a furia di schiacciate per avvicinarsi sempre di più alla terza fase ed entrare tra le sei grandi del Pianeta.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Finlandia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 21 SETTEMBRE:

21.15     Italia-Finlandia

 

ITALIA-FINLANDIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto:  Luigi Mariani LivePhotoSport

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *