Seguici su

Calcio

Sassuolo-Inter, prima giornata Serie A 2018-2019. Data, programma, orario d’inizio e tv: diretta esclusiva su Dazn!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SASSUOLO-INTER

Domenica 19 agosto si giocherà Sassuolo-Inter, match valido per la prima giornata della Serie A 2018-2019. I nerazzurri faranno il proprio esordio stagionale sul campo dei neroverdi, desideroso di fare uno scherzetto alla banda di Luciano Spalletti che quest’anno parte per provare a conquistare lo scudetto battagliando con Juventus e Napoli. I nerazzurri, infatti, sono stati assoluti protagonisti sul mercato e sono arrivati dei veri e propri pezzi da novanta come De Vrij e Nainggolan, pedine fondamentali per una squadra che vuole tornare a vincere. Si preannuncia una partita decisamente spettacolare e avvincente, già importante anche se siamo soltanto all’inizio della stagione.

Sassuolo-Inter sarà trasmessa su Dazn, la nuova piattaforma che debutta in Italia: l’incontro sarà dunque visibile in streaming sui vari dispositivi collegati alla rete come smart tv, computer, tablet, smartphone, consolle per videogiochi e tv. Su Dazn saranno trasmesse tre partite di Serie A per ogni giornata (in questo primo turno anche Sassuolo-Inter) e tutta la Serie B.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Sassuolo-Inter, match valido per la prima giornata della Serie A 2018-2019. La partita sarà trasmessa esclusivamente su Dazn, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 19 AGOSTO:

 

20.30 Sassuolo-Inter (Dazn)

 

SASSUOLO-INTER: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Sassuolo-Inter sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn, visibile su tutti i dispositivi collegati alla rete internet, naturalmente previ abbonamento.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *