Seguici su

Calcio

Napoli-Milan, seconda giornata Serie A: quando si gioca, orario e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Sabato 25 agosto alle ore 20.30 scenderanno in campo per l’anticipo della seconda giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019 Napoli e Milan. Lo stadio San Paolo è pronto per essere teatro di una sfida molto interessante tra partenopei e rossoneri.

Gli uomini di Carlo Ancelotti sono reduci dal successo all’esordio nella difficile trasferta di Roma contro la Lazio e davanti al loro pubblico vogliono centrare il bersaglio grosso per dare continuità ai propri risultati. Un Napoli a corrente alternata quello che abbiamo visto all’Olimpico: male nei primi 25 minuti e bene nella fase finale del primo tempo e per metà della ripresa. Ciò è stato sufficiente per conquistare i tre punti contro i biancocelesti ma le aspettative del tecnico sono altre.

Sulla sponda milanista si tratta dell’esordio. I rossoneri non sono scesi in campo contro il Genoa a San Siro, rispettando la decisione dei rossoblu di non giocare in conseguenza dei tragici eventi di Genova. Per cui, per Gattuso e i suoi sarà un battesimo del fuoco. Di sicuro, l’osservato speciale del match sarà Gonzalo Higuain, grande ex della piazza pertenopea, che dopo le avventure sotto il Vesuvio e a Torino (alla Juve), ha sposato la causa milanese. Vedremo di cosa sarà capace.

OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE di Napoli-Milan, match valido per la seconda giornata della Serie A 2018-2019 di calcio. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della partita che sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

Napoli-Milan, seconda giornata Serie A: quando si gioca, orario e come vederla in tv e streaming

Sabato 25 agosto

ore 20.30  Napoli – Milan

Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn dunque potrete vederla su smart tv, computer, cellulari, tablet, consolle per videogiochi e tutti i dispositivi collegati alla rete internet.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 

 





Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *