Seguici su

Calcio

LIVE Real Madrid-Atletico Madrid, Supercoppa Europea in DIRETTA: come seguire la partita in tv e streaming, programma e orario

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-ATLETICO MADRID

Ferragosto rovente per il grande calcio internazionale, questa sera si gioca la Supercoppa Europea e si assegna dunque il primo trofeo stagionale a livello continentale. Real Madrid e Atletico Madrid si sfideranno a Tallinn in una partita caldissima, un derby spagnolo sempre sentitissimo soprattutto quando la posta in palio è così elevata. Si decide tutto in novanta minuti (più eventuali supplementari e calci di rigore), a fronteggiarsi ci saranno i vincitori delle ultime tre Champions League e i detentori dell’Europa League in un match che si preannuncia pirotecnico e altamente spettacolare.

Il Real Madrid dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo passato alla Juventus ma i ragazzi di Lopetegui partiranno comunque con i favori del pronostico per andare a caccia della quinta affermazione in questa competizione (hanno vinto le ultime due edizioni oltre a quelle del 2000 e 2014) mentre l’Atletico Madrid punterà al tris dopo le apoteosi del 2010 e 2012. Le meregues punteranno tanto sul tridente offensivo composto da Isco, Bale e Benzema supportati da Modric forse all’ultima serata in maglia bianca, i colchoneros cercheranno di imporsi grazie ai gol del caldissimo Griezmann.

OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE di Real Madrid-Atletico Madrid, match che assegna la Supercoppa Europea 2018. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Atletico Madrid, Finale della Supercoppa Europea 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e su Sky, in diretta streaming su Rai Play e su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 15 AGOSTO:

21.00       Supercoppa Europea 2018 – Real Madrid vs Atletico Madrid

 

SUPERCOPPA EUROPEA 2018: COME VEDERE REAL MADRID-ATLETICO MADRID IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e su Sky.

Prevista la diretta streaming su Rai Play e su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: imagestockdesign / Shutterstock.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *