Seguici su

Artistica

LIVE European Championships 2018 in DIRETTA: ORO per il quartetto maschile, altri 3 argenti da ciclismo e nuoto! Due ori dall’artistica juniores

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OGGI DEGLI EUROPEAN CHAMPIONSHIPS (4 AGOSTO)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli European Championships 2018 (venerdì 3 agosto), rassegna multisportiva che prevede la disputa in contemporanea degli Europei di diverse discipline. Oggi si assegnano le prime medaglie e l’Italia vuole essere assoluta protagonista in un giornata che potrebbe essere davvero campale.

Giorgio Minisini insegue la consacrazione continentale nel nuoto sincronizzato dopo l’apoteosi iridata, subito spazio al nuoto con alcune stelle azzurre che cercano di farsi largo nella competizione, poi il ciclismo su pista con i due quartetti dell’inseguimento assolutamente da podio ed Elia Viviani che ci prova nella scratch, da non dimenticare la ginnastica artistica con le gare juniores e le azzurre che puntano al trionfo con la squadra e nell’all-around, e le semifinali del canottaggio.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE degli European Championships 2018 (venerdì 3 agosto): cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 10.00 e si andrà avanti fino alle ore 22.00. Buon divertimento a tutti.





Il programma di oggi Gli italiani in gara Il borsino e le speranze di medaglia di giornata

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *