Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di oggi in DIRETTA: martedì 14 agosto. Gli aggiornamenti su tutti i movimenti, acquisti e vendite

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE CALCIOMERCATO DI MERCOLEDì 15 AGOSTO

CLICCA QUI PER LEGGERE LE TRATTATIVE DI LUNEDI’ 13 AGOSTO

Buongiorno agli appassionati di calcio: martedì 14 agosto dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista del campionato di Serie A che va ad iniziare.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (martedì 14 agosto): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 8.00. Buon divertimento! (Foto: cristiano barni / Shutterstock.com)





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

Grazie per averci seguito ed un saluto dalla redazione di OASport.

23.08 CELTA VIGO: Acquisto in difesa per il Celta Vigo, che tramite il proprio sito ha ufficializzato l’arrivo dal Lille del difensore paraguaiano Junior Osmar Ignacio Alonso. Il classe ’93 arriva in prestito con diritto di riscatto.

22.56 JUVENTUS: La Juve avrebbe respinto l’ennesimo assalto del Psg per Alex Sandro. L’esterno brasiliano verrà blindato con un prossimo prolungamento del contratto.

22.38 GIRONA: Patrick Roberts è sbarcato in Spagna per vestire la maglia del Girona. L’ala arriva dal Manchester City.

22.21 ROMA: Dopo essersi assicurata Nzonzi, la Roma prova anche il colpo Taison. I giallorossi sono a caccia dell’attaccante dello Shakhatar Donetsk. Operazione da 15 milioni di euro.

22.04 CROTONE: Nuovo arrivo in casa Crotone, che ha tesserato dal Genoa l’argentino Claudio Paul Spinelli.

21.51 REAL SOCIEDAD: Qualche italiana ci ha pensato, ma Mikel Oyarzabal non si muoverà dalla Real Sociedad. Anzi, si lega in maniera ancora più forte al club di San Sebastian: è ufficiale il rinnovo dell’esterno spagnolo, in passato accostato anche a Roma e Napoli, fino al 2024. Il numero 10, dunque, prosegue la sua storia d’amore con la società nella quale è cresciuto

21.39 ROMA: Dopo essersi assicurata Nzonzi, la Roma prova anche il colpo Taison. I giallorossi sono a caccia dell’attaccante dello Shakhatar Donetsk. Operazione da 15 milioni di euro.

21.28 MILAN: Nell’incontro con il dg del Genoa, Giorni Perinetti, a Casa Milan si sarebbe parlato anche di Diego Laxalt. Discorso legato al pagamento di Lapadula. Lo riferisce Sportitalia.

21.14 FROSINONE: Il Frosinone ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto del difensore Adriano Russo

21.01 SIVIGLIA: Secondo tuttomercatoweb il Siviglia potrebbe perdere altri due giocatori nelle ultime ore di mercato. Con l’arrivo di Andre Silva (e con la presenza in rosa di Muriel), a salutare infatti potrebbe essere Ben Yedder (ipotesi ventilata dai media spagnoli). Inoltre, secondo quanto riporta Estadio Deportivo, anche il difensore Corchia potrebbe lasciare Siviglia: su di lui sembra essere forte l’interesse del Benfic

20.49 TORINO: L’arrivo in prestito dal Nantes di Koffi Djidji in casa Torino potrebbe sbloccare l’addio di Kevin Bonifazi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, non appena il club granata avràla certezza di poter contare sul difensore classe 1992 darà il via libera al ritorno dell’italiano alla SPAL in prestito.

20.37 ROMA: Attraverso il proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato l’arrivo di Steven Nzonzi, grande colpo per il centrocampo di Di Francesco, nonché dodicesimo acquisto dell’estate capitolina: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto un contratto di acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Steven Nzonzi, dall’FC Siviglia. L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 26,65 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della AS Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi”.

20.25 SALERNITANA: Trasferimento a titolo temporaneo dal Chievo. Lamin Jallow è stato ufficializzato dalla Salernitana che si è assicurata l’attaccante gambiano al termine di una trattativa serrata, portata avanti per gran parte della sessione di mercato. 23 anni, lo scorso anno Jallow ha indossato la maglia del Cesena in serie B, collezionando 34 presenze e mettendo a segno 11 gol.

20.11 TORINO: Ola Aina è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Secondo una nota ufficiale sul sito del Chelsea, il giocatore ha rinnovato il contratto con i Blues sino al 2021 prima di passare in granata. “Giocherà la stagione 2018/19 in prestito al Torino – si legge -. Continuerà la sua crescita nel club italiano”.

19.47 MILAN: Samu Castillejo è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. L’esterno d’attacco del Villarreal, 23 anni di nazionalità spagnola, dovrebbe trasferirsi in rossonero in prestito oneroso, con obbligo di riscatto tra 12 mesi. Percorso inverso per Carlos Bacca, che tornerebbe al Villarreal, nell’ambito della medesima operazione, a titolo definitivo. L’affare è in via di definizione e potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Bacca questo pomeriggio si è regolarmente allenato a Milanello, agli ordini di Gattuso.

19.39 NAPOLI: Aurelio del Laurentiis ha fatto il tradizionale punto sul mercato del Napoli a pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva. Partendo dal nome di Belotti. “Io innamorato di lui? Falsissimo. Non voglio fargli un torto, ma abbiamo una batteria tale di attaccanti, siamo in tale esubero, che ho sempre detto lasciamoli conoscere all’allenatore prima di vendere qualcuno, perché siamo veramente tanti”, ha detto a radio Kiss Kiss Napoli.

19.28 BETIS: Il vice presidente del Real Betis, Lorenzo Serra Ferrer, ha fatto il punto sull’interesse per Joao Mario. “Dobbiamo essere realistici e capire cosa possiamo permetterci. Cercheremo di distribuire al meglio le risorse a nostra disposizione, così da poter rinforzare la squadra. Non rivoluzioneremo tutti i piani societari per prendere uno o due giocatori”, ha detto.

19.14 NIZZA: Il Nizza starebbe trattando il presito con diritto di riscatto di Simone Zaza dal Valencia. Sarebbe lui il sostituto di Balotelli.

19.01 ROMA: Il Perugia ha acquisito a titolo definitivo dalla Roma Norbert Gyomber. Lo rende noto il club umbro sul sito ufficiale. Il difensore slovacco ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021.

18.49 JUVENTUS: Alla vigilia della Supercoppa Europea il terzino del Real Madrid ha risposto alle domande dei giornalisti sul possibile interessamento della Juve nei suoi confronti: “Non sono qui per parlare di questo, è una finale”

18.36 CROTONE: Il Crotone comunica “di aver concluso un’altra operazione di mercato con il Genoa Cfc: approda alla corte di mister Stroppa, Claudio Paul Spinelli. Claudio rappresenta un ulteriore colpo messo a segno dalla Società pitagorica, ed ha firmato pochi istanti fa il contratto che lo lega al Crotone, alla presenza del numero uno rossoblù Gianni Vrenna”.

18.21 PARMA: Con una nota sul proprio sito internet, il Parma Calcio 1913 comunica “l’acquisto a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore del Parma e controopzione a favore dell’SSC Napoli del giocatore Roberto Inglese e l’acquisto a titolo temporaneo annuale del giocatore Alberto Grassi”

18.10 CHIEVO:Federico Barba è ufficialmente un giocatore del Chievo Verona. Il club gialloblù comunica di aver acquisito a titolo definitivo il difensore classe 1993 dallo Sporting Gijon, che lo aveva ingaggiato dall’Empoli. Barba ha firmato un contratto che lo legherà al Chievo fino al 30 giugno 2022 e indosserà la maglia numero 5.

17.49 FROSINONE: l colpo a sorpresa del Frosinone si chiama Joel Campbell, ormai sempre più vicino. I contatti con l’Arsenal sono continui, con l’obiettivo di chiudere quanto prima. Le parti sono vicinissime, tant’è che già nella giornata di domani, al massimo giovedì, il costaricano potrebbe arrivare in Italia per le visite mediche. Un affare da considerarsi ormai in dirittura d’arrivo.

17.37 La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore André Anderson Pomilio Lima da Silva proveniente dalla società Santos Futebol Clube.

17.26 INTER: Luciano Spalletti ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno del 2021. A darne l’annuncio è stato lo stesso club nerazzurro con un tweet. L’ex tecnico della Roma si appresta ad iniziare la sua seconda stagione da allenatore dell’Inter dopo il quarto posto centrato nel primo anno alla guida del club meneghino.

17.11 ATLETICO MADRID: Diego Simeone non considera ancora chiuso il mercato dell’Atletico Madrid. “Stiamo creando una buona squadra, dobbiamo ancora fare qualcosa”, ha detto da Tallinn.

16.59 CAGLIARI: Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna il Cagliari non molla la presa per Gaetano Letizia. Santiago Colombatto può essere la carta da usare come contropartita. Il Benevento vorrebbe anche Marco Capuano, che però preferirebbe tornare al Crotone.

16.49 INTER: Arrivano ulteriori conferme, ancora da As, sul fatto che Luka Modric voglia lasciare il Real Madrid e fino all’ultimo proverà a spingere per accasarsi all’Inter. Secondo i colleghi spagnoli, infatti, può ancora venir fuori la sorpresa, nonostante il muro di Florentino Perez resti bello alto. Il croato però continuerà a dare battaglia fino alla fine, specialmente il prossimo giovedì, quando si vedrà con il presidente madrileno..

16.39 SPAL: Michele Cremonesi lascia la Spal per trasferirsi in prestito al Perugia. Il 30enne centrale, che negli ultimi sei mesi ha giocato in serie B alla Virtus Entella, lascia quindi la truppa di Semplici per iniziare una nuova esperienza in terra umbra:

16.26 PESCARA: Matteo Ciofani è prossimo a vestire la maglia del Pescara. Il difensore del Frosinone si trasferirà in Abruzzo a titolo definitivo compiendo il percorso inverso del terzino Zampano che saluta invece ai biancazzurri. Ciofani firmerà con gli abruzzesi un contratto biennale.

16.14 BARCELLONA: Jesper Cillessen, secondo portiere del Barcellona, vuole lasciare il club blaugrana. Come scrive Mundo Deportivo, l’olandese è stanco di accomodarsi in panchina e si sta guardando attorno

16.01 FROSINONE:l Frosinone ha depositato ufficialmente in Lega il contratto del del centrocampista classe ’95 Rai Vloet, prelevato dal Chiasso con la formula del prestito.

15.48 GENOA: Se il Genoa riuscirà a sbloccare la cessione di Diego Laxalt, seguito da Zenit e Sporting Lisbona, il suo sostituto in maglia rossoblù potrebbe essere il marocchino Achraf Lazaar. Lo scrive Il Secolo XIX.

15.39 SAMPDORIA: Secondo La Gazzetta dello Sport, la Spal ha chiuso con la Sampdoria per Simic in prestito con diritto di riscatto a 2,5 milioni e controriscatto per i blucerchiati a 3.

15.26 VALENCIA: Denis Cheryshev è un nuovo calciatore del Valencia. Il talento russo, reduce da un ottimo Mondiale disputato con la propria nazionale, si trasferirà alla corte di Marcelino in prestito per una stagione. Ala di 27 anni, Cheryshev nell’ultima stagione ha realizzato quattro gol tra campionato, Europa League e Coppa del Re.

15.11 SASSUOLO: Il Sassuolo è vicinissimo a Marlon, difensore classe 1995 in forza al Barcellona. Decisivo per sbloccare l’operazione è stato il blitz di Carnevali che ha trovato l’accordo con i blaugrana sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per circa 12 milioni di euro. Nelle prossime ore verrà definito anche l’accordo tra il calciatore ed il club neroverde

14.54 REAL SOCIEDAD: La Real Sociedad ha reso noto il rinnovo del contratto del canterano Luca Sangalli fino al 2020. Maglia numero 23, Sangalli si è unito alla prima squadra nel corso di questa estate.

14.43 CHELSEA:  Come si apprende dal Guardian, il centrocampista Ruben Loftus-Cheek è determinato nel voler lasciare il Chelsea. E, secondo quanto riferisce il Telegraph, sul centrocampista si è già palesato l’interessamento dello Schalke 04, che vorrebbero rilevarlo in prestito. Formula non particolarmente gradita al Chelsea, però.

14.32 ROMA: Il difensore centrale della Roma, Juan Jesus, “chiama” il proprio connazionale Taison nella Capitale. L’esterno dello Shakhtar e il giocatore ex Inter sono stati artefici di un botta e risposta su Instagram che ha fatto immaginare ai tifosi giallorossi un approdo a Roma del classe 1988.

14.17 FROSINONE: Il Frosinone vuole regalarsi un colpo internazionale per il ritorno in Serie A. Dopo aver provato a prendere Lucas Perez, sempre dall’Arsenal adesso è vicino l’arrivo a sorpresa di Joel Campbell.

14.03 ROMA: Nuovo colpo di mercato della Roma: Steven N’Zonzi è appena arrivato nella Capitale con un volo atterrato dalla Spagna all’aeroporto di Ciampino poco dopo le 14. Ad attendere il centrocampista francese, acquisto numero 12 in questa sessione di mercato del ds Monchi, un nutrito gruppo di tifosi giallorossi. Per N’Zonzi la Roma ha investito oltre 30 milioni di euro. Nelle prossime ore il centrocampista francese, neo campione del Mondo, sosterra’ le visite mediche e firmera’ il un contratto quadriennale.

13.58 JUVENTUS UNDER 23 – Inizia a rinforzarsi anche La Juventus che farà il proprio esordio in Serie C: il terzino del Porto Fernando Fonseca sarebbe ad un passo dalla società rossonera.

13.44 NAPOLI – Lorenzo Tonelli è pronto a lasciare i partenopei: Cagliari e Bologna sarebbero su di lui, ma De Laurentiis non scende dai 10 milioni fissati per il prezzo del cartellino.

13.31 BOLOGNA – Negli ultimi giorni di mercato ecco che potrebbe concretizzarsi un bel colpo per la società rossoblu, in quanto potrebbe arrivare a rinforzare la difesa felsinea Danilo, dall’Udinese.

13.14 MILAN – UFFICIALE L’ARRIVO DI BAKAYOKO

12.59 ROMA – Sembra fatta per N’Zonzi: dalla Spagna affermano che il calciatore ha già lasciato Siviglia e nel pomeriggio sbarcherà a Ciampino per raggiungere la sua nuova squadra.

12.44 MILAN – Non si molla la pista che porta a Milinkovic – Savic: il serbo e Romagnoli, tra l’altro, oggi sono in vacanza entrambi sull’Isola di Palomina e questo ha scatenato le fantasie dei tifosi rossoneri.

12.28 INTER – Candreva potrebbe lasciare i nerazzurri, solo a fronte di un’offerta irrinunciabile, che però potrebbe arrivare dal Monaco. Le due società, del resto sono in ottimi rapporti, come testimonia l’affare Keita.

12.12 MODRIC – Nuovo capitolo nella telenovela legata al futuro del centrocampista croato: nei giorni scorsi lo stesso calciatore avrebbe telefonato alla dirigenza dell’Inter dicendo che sarebbe stato più facile liberarsi dal Real Madrid.

11.56 INTER – Per Joao Mario potrebbe scatenarsi il derby di Siviglia: all’interesse del Betis si è aggiunto quello del Siviglia, che ora deve correre ai ripari dopo la cessione, praticamente certa, di N’Zonzi alla Roma.

11.39 NAPOLI – Potrebbe non essere terminato il mercato dei portieri per i partenopei, che starebbero puntando su Tatarusanu. l’infortunio di Meret ha sparigliato le carte in casa campana.

11.25 ROMA – Taison potrebbe arrivare nella Città Eterna: alla base si queste voci alcune conferme, neppure tanto velate, dell’agente.

11.11 JUVENTUS – Pjanic non si muoverà da Torino: il bosniaco ha accettato il rinnovo proposto dalla Vecchia Signora, con la società bianconera che avrebbe rifiutato un’offerta di 60 milioni di euro del Real Madrid.

10.57 SPAL – Per l’attacco si parla di un interessamento in casa Fiorentina: la società estense starebbe pensando a Thereau per rinforzare il reparto avanzato.

10.40 ROMA – Indiscrezioni che trapelano dalla Romania parlano di un’offerta del club capitolino per Dennis Man, attaccante 20enne della Steaua Bucarest. Nelle prossime ore dovrebbero esserci novità.

10.27 GENOA – Forte l’interesse del Grifone per Saponara, calciatore della Fiorentina, ma prima di chiudere l’affare c’è da superare la concorrenza della Sampdoria.

10.13 PARMA – Alberto Grassi e Roberto Inglese stanno per arrivare alla corte dei Ducali. Per entrambi i calciatori si arla di prestito oneroso dal Napoli, che incasserà 7 milioni in tutto dall’affare.

9.58 BARCELLONA – Paul Pogba potrebbe sbarcare in Catalogna: l’indiscrezione arriva dalla Spagna, dove si parla di uno stato avanzato della trattativa, anche in seguito ai contrasti tra il calciatore e Mourinho. Ricordiamo che in Spagna in calciomercato chiude a fine mese.

9.42 JUVENTUS – Rabiot ha rifiutato il rinnovo con il Paris Saint Germain e per i bianconeri si aprono nuovi spiragli per il suo arrivo. Il tempo stringe, bisogna fare presto per battere la concorrenza.

9.26 MILAN – Per Sky Sport sarebbe fatta per l’arrivo di Samu Castillejo in rossonero: l’accordo per il prestito del calciatore sarebbe stato trovato sulla base di tre milioni più altri 18 di riscatto obbligatorio a fine stagione ed il cartellino di Carlos Bacca. Il Villarreal avrebbe accettato.

9.13 ROMA – A breve N’Zonzi sarà un nuovo calciatore giallorosso: il Siviglia avrebbe accettato l’offerta dei capitolini di 30 milioni di base più altri 5 di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi.

8.59 MILAN – Rossoneri su Milinkovic Savic: la trattativa non è ancora in fase avanzata, ma c’è spazio di manovra. Lotito vuole 120 milioni, ma i meneghini vorrebbero inserire Borini e Bonaventura quali contropartite.

8.44 BORUSSIA DORTMUND –  Ci sarebbero i gialloneri su Moise Kean, che potrebbero approfittare della volontà del calciatore di andare all’estero, mentre la Juventus vorrebbe cederlo in prestito in Italia.

8.28 INTER –  Luka Modric si allontana sempre di più: Lopetegui lo ha convocato per la Supercoppa Europea e secondo le ultime della vigilia, il croato dovrebbe partire titolare. Difficile dunque un suo approdo alla Beneamata.

8.14 SASSUOLO – Una magnifica suggestione risponde al nome di Mario Balotelli: i neroverdi potrebbero chiudere il mercato con il botto. La concorrenza del Marsiglia sarà difficile da superare, anche perché per gli emiliani gli oltre 4 milioni di euro di ingaggio sarebbero moltissimi.

8.00 Buongiorno agli appassionati di calcio: martedì 14 agosto dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista del campionato di Serie A che va ad iniziare.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *