Golf, PGA Championship 2018: gli highlights della quarta giornata. Tiger Woods dà spettacolo, l’ultimo putt di Brooks Koepka è una formalità


La 100^ edizione del PGA Championship incorona Brooks Koepka, che ha conquistato il suo secondo Major nel 2018 grazie al trionfo sul Bellerive Country Club. Ma ad infiammare l’ultimo round del torneo ci ha pensato anche l’eterno Tiger Woods, tornato a ruggire come ai tempi d’oro e giunto ad un passo dalla conquista del suo 15° torneo dello Slam dopo gli infortuni che hanno compromesso gli ultimi anni della sua inarrivabile carriera. Spettacolare anche la prova dell’australiano Adam Scott, che ha sfiorato un’impresa leggendaria, chiudendo il torneo in terza posizione, mentre l’italiano Francesco Molinari, reduce dalla vittoria nel British Open 2018, si è confermato al top con un eccellente sesto posto. Di seguito, gli highlights della quarta giornata del PGA Championship 2018:

Brooks Koepka solleva al cielo il trofeo! E’ il secondo Major per lui nel 2018 dopo la vittoria dello US Open. Un’annata leggendaria!

L’ultimo putt di Brooks Koepka è una formalità! Lo statunitense in trionfo nel PGA Championship 2018!

Tiger Woods completa la sua avventura con un fantastico birdie alla 18! Secondo posto per il più grande di sempre, tornato su livelli di eccellenza!

Birdie incredibile per Adam Scott alla buca 10! Un colpo da fenomeno per l’australiano!

Signore e signori, Tiger è tornato!





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter PGA Tour

Lascia un commento

scroll to top