Seguici su

Calcio

Calciomercato 2018: quando e a che ora finisce? Tutte le trattative ancora possibili

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL CALCIOMERCATO, VENERDI’ 17 AGOSTO

 

Oggi venerdì 17 agosto si conclude il calciomercato estivo 2018. Ultima giornata di affari in Italia, i battenti chiuderanno alle ore 20.00 in modo che le rose delle squadre siano completate alla vigilia della prima giornata della Serie A 2018-2019 che scatterà nel weekend del 18-20 agosto. La chiusura del calciomercato è stata dunque anticipata di due settimane rispetto a quanto eravamo stati abituati negli ultimi decenni proprio per evitare che le squadre non fossero ancora allestite perfettamente e si trasformino a campionato in corsa, alterando così i valori delle varie formazioni.

Ultima giornata particolarmente intensa con gli ultimi affari e le ultime trattative da concludere, ci aspettano dodici ore di fuoco e il calciomercato sarà naturalmente frenetico nei suoi attimi momenti di vita: ci sarà tempo fino alle ore 20.00 di venerdì 17 agosto per acquistare o cedere un calciatore e rafforzare la propria squadra, ultimi attimi decisivi per mettere a posto gli ultimi tasselli e fornire agli allenatori la migliore formazione possibile. Non sono attesi clamorosi botti: ormai il discorso Luka Modric all’Inter è chiuso (anzi il Real Madrid denuncerà i nerazzurri), si parla di Milinkovic-Savic al Milan ma l’operazione è davvero molto complessa e difficilmente sarà chiusa in poche ore, l’intrigo Mario Balotelli tiene sempre botta.

Juventus, Roma e Napoli hanno sostanzialmente chiuso il proprio lavoro, ci potrebbero essere degli spostamenti nelle squadre di seconda fascia e staremo a vedere cosa ci regaleranno le squadre alla vigilia dell’inizio della Serie A 2018-2019. Diverso il discorso per l’estero dove il calciomercato rimarrà aperto anche nelle prossime settimane. Di seguito il calendario completo e l’orario di chiusura del Calciomercato estivo 2018:

 

VENERDI’ 17 AGOSTO:

20.00     Chiusura calciomercato 2018

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *