Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di oggi in DIRETTA: venerdì 17 agosto. L’Inter risponde al Real su Modric, Milinkovic resta alla Lazio, Zaza va al Torino!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER TUTTE LE TRATTATIVE DEL 16 AGOSTO

Buongiorno agli appassionati di calcio: venerdì 17 agosto dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista del campionato di Serie A che va ad iniziare.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE dell’ultima giornata della sessione estiva di calciomercato (venerdì 17 agosto): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 8.00. Buon divertimento!





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

20.00 Si chiude ufficialmente il mercato! Terminati gli ultimi colpi!

19.57 CAGLIARI – Super colpo per i sardi: in difesa arriva il capitano dell’Estonia, ex Liverpool, Ragnar Klavan.

19.55 CAGLIARI – Ceduto Jherson Vergara Amù, ex Milan, all’Olbia.

19.48 LAZIO – Ceduto Di Gennaro alla Salernitana!

19.35 FROSINONE – Joaquin Ardaiz, attaccante uruguayano che ha frequentato già le nazionali giovanili, arriva in terra ciociara.

19.29 BOLOGNA – Ceduto al Foggia in prestito il centrocampista centrale Luca Rizzo.

19.13 SPAL – Dallo Zalgiris Vilnius arriva inizialmente in prestito Karolis Uzela, centrocampista lituano.

19.01 TORINO – Ufficiale l’arrivo di Simone Zaza! Colpaccio per i granata in attacco!

18.58 SAMPDORIA – Colpaccio per la società blucerchiata: secondo Sky Sport è fatta per Riccardo Saponara dalla Fiorentina. Prestito oneroso (2 milioni) più 9 milioni per il riscatto.

18.46 FROSINONE – Colpo per la società ciociara: arriva il centrocampista dal Sassuolo Francesco Cassata.

18.35 NAPOLI – Arriva l’ufficialità: David Ospina è il nuovo portiere dei partenopei.

18.21 SAMPDORIA – Sfumato Zaza, al Melià si tratta con il Bologna per Mattia Destro: l’attaccante è in uscita vista la folta rosa a disposizione di Inzaghi.

18.12 SALERNITANA – L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’95 Djavan Anderson.

18.09 PADOVA – Doppio colpo in entrata: dalla Juventus arrivano in prestito annuale Alessandro Vogliacco e Luca Clemenza.

18.00 Ultime due ore per questa sessione di calciomercato!

17.53 JUVENTUS – Mercato in uscita per la Juventus, su Clemenza ci sono Padova e Palermo.

17.47 TORINO – Si riapre la pista che può portare Niang al Nizza visto l’arrivo di Zaza.

17.39 FROSINONE – UFFICIALE: confermato l’arrivo del difensore Campbell, difensore importante per il club neopromosso.

17.31 SAMPDORIA – Ultime novità riportate dalla Gazzetta dello Sport, la società starebbe andando su Saponara!

17.24 PARMA – UFFICIALE: è arrivato Gervinho! Colpaccio dei gialloblu che portano a casa l’e romanista!

17.16 INTER – Joao Mario viene dato in uscita, il giocatore sarebbe molto vicino al Rubin Kazan.

17.10 ROMA – Pallotta risponde per le rime a De Laurentiis che nel pomeriggio aveva dichiarato di vedere poco limpido il fatto che Liverpool e Roma appartengano alla stessa proprietà. Chiaro il Presidente: “Ma cosa si sta fumando?”.

17.03 INTER -I nerazzurri hanno risposto al Real Madrid dicendo di non aver mai avuto contatti con Modric. I blancos accusano la società milanese di avere avviato una trattativa col giocatore senza avere sentito prima la società

16.53 INTER – Il Real Madrid ha presentato una documentata alla FIFA sul caso Modric, vedremo come si svilupperà la situazione.

16.46 BOLOGNA – Come riporta tuttomercatoweb, Trotta potrebbe essere la prima scelta se Destro dovesse partire.

16.38 JUVENTUS – Colpetto finale dei bianconeri che acquistano a titolo definitivo Franco Israel, 18enne portiere israeliano del Nacional Montevideo. Da capire se giocherà in primavera o nella U23 di Serie C.

16.33 ATALANTA – UFFICIALE: acquistato Emiliano Rigoni dallo Zenit San Pietroburgo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

16.26 SAMPDORIA – Summit finale tra i dirigenti e Puccinelli, agente di Mattia Destro (oltre che di Tonelli). Trattativa lampo in arrivo?

16.19 NEYMAR AL REAL MADRID? A dirlo è Yuri Berchiche, suo ex compagno di squadra al PSG in un’intervista rilasciata a Cadena Ser. Sarà vero?

16.13 SAMPDORIA – UFFICIALE: Lorenzo Tonelli, in uscita dal Napoli, si trasferisce nel club blucerchiato. Il centrale sarà un rinforzo importante per Giampaolo.

16.03 LAZIO-MILAN – Milinkovic-Savic resterà nella capitale come ha dichiarato Simone Inzaghi, ormai non sembrano più esserci i margini per i rossoneri, il tempo è troppo risicato.

15.59 FROSINONE – Scatenati i ciociari nelle ultime ore di mercato: arriva anche Marco Capuano, difensore, dal Cagliari.

15.51 TORINO – EMPOLI – Lascia il Piemonte e va in Toscana Acquah: il centrocampista è stato ceduto a titolo definitivo alla squadre neopromossa in Serie A.

15.41 NAPOLI – Ultimo rinforzo in casa partenopea: arriva l’attaccante ellenico Vrakas dal PAOK di Salonicco.

15.30 EMPOLI – Ritorna in Serie A Salih Uçan: giocherà in Toscana, accorso trovato con il Fenerbahce.

15.19 TORINO – Arriva Roberto Soriano dal Villarreal, l’annuncio ufficiale è atteso a minuti.

15.09 JUVENTUS – Rinnovo per Pjanic: ormai è cosa fatta! Per il bosniaco 6.5 milioni di euro a stagione contro i 4.5 finora percepiti.

14.58 CAGLIARI – Klavan ad un passo dagli isolani: mancano soltanto le firme, pronto un biennale per opzione per il terzo.

14.47 TORINO – SAMPDORIA – Clamorosa virata nelle ultime ore di mercato: secondo TMW è il Torino ad essere passato in vantaggio su Simone Zaza, mentre la Samp è rientrata su Mattia Destro.

14.38 GENOA – Lazaar è ad un passo dal Grifone: sono in corso le visite mediche e poi le firme sanciranno il tesseramenteo del calciatore.

14.30 BOLOGNA – Avenatti saluta la società felsinea: manca soltanto l’ufficialità per il suo trasferimento al Kortrijk.

14.18 INTER – Nelle ultime ore di mercato potrebbe salutare anche Gnoukouri: anche per lui in vista la rescissione del contratto.

14.09 ROMA – Gonalons potrebbe andare al Siviglia: è lo stesso calciatore a chiederlo. In Spagna il mercato chiude il 31, ci sono due settimane per imbastire la trattativa.

13:58 JUVENTUS – Javier Tebas, numero uno della Liga spagnola, ci va giù pesante sull’affare Cristiano Ronaldo, ritenendolo una questione attinente al tema fiscale. Quanto a Inter e PSG, “usano trucchi sul mercato”.

13:55 UDINESE – Accordo raggiunto con l’Atalanta per lo scambio che porterà Marco D’Alessandro in bianconero e il terzino iracheno Alì Adnan a Bergamo.

13:52 CHIEVO – Tesserato il giovane centrocampista Mauro Burruchaga (20 anni): il contratto è biennale con opzione per il terzo anno.

13:46 PARMA – Si è riaperta la strada che porterebbe a Yann Karamoh, esterno classe ’98 dell’Inter: i contatti sono ripartiti da poco.

13:44 GENOA – Sta svolgendo le visite mediche Achraf Lazaar, che sostituirà Laxalt, andato al Milan. Fonte: Sky Sport.

13:40 TORINO – Sebbene la Sampdoria sia intenzionata a prendere Simone Zaza e vorrebbe chiudere nel pomeriggio, sul giocatore sta provando a inserirsi anche il Toro.

13:33 CHIEVO – Secondo Sky Sport, il club ci proverà per il terzino classe 1990 Gaetano Letizia.

13:28 PARMA – Atteso l’arrivo di Benalouane, dal momento che ha trovato l’accordo totale per la rescissione col Leicester a parametro zero.

13:25 JUVENTUS – Queste le parole di Allegri in merito all’addio di Marchisio: “Devo ringraziare Claudio, un grande uomo e un grande professionista, un esempio per tutti. Sono 25 anni che è alla Juventus. Abbiamo preso questa decisione insieme a lui. Farà esperienza da un’altra parte.

13:21 FIORENTINA – Secondo Tuttosport, è possibile la cessione di Maxi Olivera al Penarol, visto che ormai Pioli lo aveva lasciato ai margini della rosa.

13:09 SASSUOLO – La società neroverde cede in prestito all’Utrecht le prestazioni sportive del difensore Timo Letschert.

13:03 MILAN – Chiuso il mercato in entrata, possono esserci altri movimenti in uscita: Tuttosport riporta di molte richieste in Francia e Germania per Ricardo Rodríguez.

13:00 CREMONESE – Arriva dall’Inter, in prestito secco, il centrocampista Xian Emmers. A riportarlo è gianlucadimarzio.com.

12:55 FIORENTINA – Stando alle fonti del Corriere Fiorentino, sembra ormai destinato a restare in Toscana il polacco Dragowski

12:52 MILAN – Sul proprio sito ufficiale, i rossoneri fanno sapere di aver chiuso in modo definitivo il mercato in entrata.

12:50 MANCHESTER CITY – Il 19enne Arzani va in prestito per due anni al Celtic, dopo esser stato il più giovane a prender parte ai Mondiali di Russia 2018.

12:42 UDINESE – Secondo Sky Sport, si lavora per portare a Udine Mato Jajalo, al momento in forza al Palermo.

12:35 MILAN – Comunicata la cessione definitiva di Bacca al Villarreal e di Lapadula al Genoa.

12:30 MILAN – Ancora un acquisto ufficializzato dal club: protagonista è Diego Laxalt, 130 presenze in Serie A tra Siena, Empoli e la sua ultima società, il Genoa.

12:27 LUCCHESE – In via di definizione il passaggio al club toscano di Wladimiro Falcone, giovane portiere di proprietà della Sampdoria.

12:24 MILAN – Altra ufficialità per i rossoneri: stavolta l’arrivo risponde al nome di Samuel Castillejo Azuaga, che ha disputato l’ultima stagione col Villarreal.

12:18 PARMA – In arrivo in terra ducale anche Gervinho. L’ex Roma starebbe firmando il contratto e non dovrebbe mancare molto all’annuncio ufficiale.

12:07 SPAL – C’è Missiroli: il centrocampista classe ’86, ormai ex Sassuolo, ha firmato fino al 2021 con la società ferrarese.

12:05 NAPOLI – Arriva, in relazione alla formazione under 17 partenopea, il centrocampista Ciro Molisso dalla Sampdoria.

11:58 ENTELLA – La Vitrus Entella ha trovato un accordo con la Fiorentina per l’innesto del difensore classe ’98 Riccardo Baroni

11:51 JUVENTUS B – Stephy Alvaro Mavididi è ufficialmente un giocatore della Juve. L’attaccante inglese classe ’98 giocherà per la squadra B

11:44 PARMA – È ormai in chiusura la trattativa che porterà Davide Di Gennaro dalla Lazio al Parma, il giocatore si sta recando all’Hotel Melià per firmare il contratto

11:35 SAMPDORIA – Il Valencia ha accettato l’offerta della Samp per Simone Zaza. L’attaccante passa alla Samp a titolo definitivo ed ha firmato un contratto quadriennale.

11:26 MILANDiego Laxalt è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. La Lega Serie A ha annunciato sul proprio sito che il contratto è stato depositato, l’uruguayano lascia così il Genoa e si accasa a Milano sponda rossonera. L’operazione costerà al Milan 18 milioni di euro. La Lega ha ufficializzato anche il passaggio definitivo di Gianluca Lapadula dal Milan al Genoa.

11:19 BENEVENTO – Siamo ai dettagli per l’operazione che porterà Cristian Buonaiuto dal Perugia al Benevento. L’esterno va alla società campana con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.

11:11 PERUGIA – Valerio Verre è un nuovo giocatore del Perugia. Il club umbro lo ha ufficializzato tramite i propri profili social, il centrocampista proviene dalla Samp e torna a Perugia dopo 3 anni

11:03 CAGLIARI – Ragnar Klavan è ormai vicinissimo al Cagliari. Il difensore del Liverpool dovrebbe firmare con i sardi un contratto biennale con opzione per il terzo anno, il costo dell’operazione ammonta a 2 milioni di euro

10:54 JUVENTUS B – La Gazzetta dello Sport riporta che la società torinese è alla ricerca degli ultimi due innesti per la seconda squadra. La Juve sta cercando un attaccante (Guerra, Ganz e Brighenti i nomi caldi) ed un terzino destro (piacciono Sernicola, Del Prete e Morelli)

10:44 TOLOSA – Stephane M’Bia è un nuovo giocatore del Tolosa, il centrocampista camerunense era seguito dalla Sampdoria

10:35 SAMPDORIA – La Samp ha formulato la prima offerta ufficiale al Valencia per Simone Zaza. Secondo Sky Sport, la proposta sarebbe di 2 milioni per il prestito più 12 per l’obbligo di riscatto

10:24 PERUGIA – Secondo TuttoMercatoWeb, la società umbra avrebbe concluso positivamente la trattativa col Torino per l’acquisto del difensore albanese Arlind Ajeti

10:15 JUVENTUS – Dopo l’annuncio della società della rescissione del contratto, Claudio Marchisio dà l’addio ai tifosi ed alla Juve sul suo profilo twitter affermando che “il bene della squadra venga prima”

10:07 TORINO – La società granata ufficializza l’arrivo in prestito annuale del difensore Koffi Djidji. Il francese classe ’92 proviene dal Nantes

9.58 COSENZA – I calabresi ufficializzano tre innesti: Luca Garritano (a., 1994) dal ChievoVerona, quindi Luca Verna del Pisa (c., 1993) e Riccardo Maniero del Novara (a.,1987).

9.51 CHIEVOVERONA – I clivensi hanno ceduto Filippo Pavoni, portiere classe 1999 alla Fermana. Lo riporta TMW

9.45 FIORENTINA – I gigliati stanno completando il loro mercato, provando a cedere Riccardo Saponara. Per il fantasista sono arrivate diverse buone offerte, ma non è ancora arrivata quella giusta. Entro questa sera si dovrebbe definire la situazione

9.37 CREMONESE – I grigio-rossi sono sulle tracce del centrocampista Xian Emmers classe 1999 dell’Inter. Trattativa ben avviata bel il belga. Lo riporta Alfredo Pedullà.

9.29 PARMA – Si tratta di una vera e propria corso contro il tempo per l’acquisto di Gervinho da parte dei Ducati. L’attaccante ivoriano dell’Hebei Fortune, è pronto per firmare un contratto di 3 anni con il Parma, ma il nero su bianco non è ancora arrivato, e le ore passano inesorabili..

9.21 EMPOLI – Innesto a centrocampo per i toscani che ufficializzano Afriyie Acquah, mediano classe 1992 proveniente dal Torino.

9.12 SIVIGLIA – L’attaccante spagnolo classe 1992 Pablo Sarabia non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Siviglia. Sono numerose le squadre interessate che attendono fiduciose gli eventi..

9.08 SAMPDORIA – Blucerchiati a tutta su una punta. Il primo nome è quello di Mattia Destro (a., 1991 Bologna) mentre negli ultimi minuti spunta anche Simone Zaza (a., 1991) sul quale c’è anche il Torino.

9.03 SPAL – I ferraresi hanno ufficializzato gli arrivi dal Torino del difensore centrale Kevin Bonifazi classe 1996 e del regista Mirko Valdifiori classe 1986

9.00 JUVENTUS – CLAUDIO MARCHISIO DOPO 389 PARTITE IN MAGLIA BIANCONERA RESCINDE IL SUO CONTRATTO! A questo punto il centrocampista classe 1986 è libero di scegliere il proprio futuro, con molta probabilità all’estero.

8.55 MILAN – Faranno ancora qualcosa i rossoneri in queste ultime ore? Nella serata di ieri erano filtrate voci su Milinkovic-Savic, smentite seccamente da entrambe le parti. La Lazio, infatti, non vuole privarsi della mezzala serba classe 1995, soprattutto in prestito con diritto di riscatto come proposto dal diesse Leonardo

8.47 SAMPDORIA – I blucerchiati si sono buttati su Simone Tonelli del Napoli. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà i genovesi fanno sul serio per il centrale classe 1990 e vogliono chiudere per rinforzare la retroguardia

8.41 UDINESE – Chi, oggi, dovrà fare qualcosa in attacco è senza dubbio il club friulano che sta provando a portare in Italia il fantasista Munir El Haddadi, spagnolo di origini marocchine classe 1995. La trattativa non è semplice, ma lo spiraglio c’è

8.33 JUVENTUS B – Movimento in entrata per la squadra bianconera che giocherà in Serie C. Dall’Arsenal, infatti, arriva Stephy Mavididi, attaccante classe 1998. Costo dell’operazione attorno ai 2 milioni di euro.

8.27 JUVENTUS – Anche se i bianconeri sono fermi sul mercato da diverso tempo, Gianluca Di Marzio annuncia una importante novità delle prossime ore: Miralem Pjanic è pronto a rinnovare il suo contratto. Dopo tante voci provenienti dall’estero, il regista bosniaco si legherà (con ritocco) quasi a vita alla Juventus

8.19 INTER – Sembra ormai ufficialmente svanito il sogno Luka Modric. Il regista croato classe 1985, infatti, non ha visto la minima apertura da parte di Florentino Perez che, secondo quanto riporta Marca.com, è nell’occhio del ciclone per la campagna acquisti ritenuta troppo scarsa dei tifosi delle Merengues

8.11 CAGLIARI – Serviva un rinforzo in difesa per gli isolani, ed ecco fatto: dal Liverpool arriva l’esperto centrale classe 1985 Ragnar Klavan. L’estone è atteso in queste ore a Cagliari per visite mediche e firma.

8.05 TORINO – Granata scatenati in questa ultima giornata di mercato. Dopo l’accordo raggiunto nella serata di ieri con il Villareal per Soriano, ci stanno provando anche per l’attaccante Simone Zaza, ex Juventus, ora al Valencia

8.00 Benvenuti all’ultima giornata della sessione estiva del calciomercato 2018/19. Saranno ore vibranti per la definizione degli ultimi arrivi, con alcuni sogni che sembrano rimanere irrealizzabili, con i consueti colpi last minute sempre dietro l’angolo! Si chiude alle ore 20.00!

 

Milinkovic Savic cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *