Seguici su

Calcio

Italia-Francia, Semifinale Europei calcio Under19: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FRANCIA UNDER19

Oggi giovedì 26 luglio l’Italia affronterà la Francia nella semifinale degli Europei U19 di calcio maschile. Allo Stadio Hietalahti di Vaasa (Finlandia) la nostra Nazionale sfiderà i transalpini in un incontro che si preannuncia particolarmente equilibrato e intenso, aperto davvero a ogni risultato. Gli azzurrini hanno comunque tutte le carte in regola per imporsi e puntare all’atto conclusivo della rassegna continentale di categoria da giocare contro la vincente di Ucraina-Portogallo.

I ragazzi del CT Nicolato hanno vinto il proprio girone grazie a due vittorie pesanti contro Finlandia e Portogallo prima del pareggio contro la Norvegia mentre i Galletti hanno rimediato al ko iniziale con l’Ucraina grazie a due affermazioni su Turchia e Inghilterra. La nostra compagine vuole tornare a disputare la Finale dopo aver perso quella del 2016 proprio contro la Francia: imporsi sui Blues sarebbe fondamentale per dare ossigeno a tutto il movimento e fare capire che i giovani ci sono dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018 che si sono conclusi due settimane fa in Russia.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Francia, semifinale degli Europei U19 2018 di calcio maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 26 LUGLIO:

18.00      Italia vs Francia

 

ITALIA-FRANCIA: COME VEDERE LA SEMIFINALE IN DIRETTA TV E STREAMING

Italia-Francia, semifinale degli Europei U19 di calcio maschile, sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport.

Prevista la diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto:  Dziurek / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *