Seguici su

Calcio

Salisburgo-Lazio, ritorno quarti Europa League 2018: dove vederla in tv? L’orario e il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SALISBURGO-LAZIO

 

Giovedì 12 aprile, alle ore 21.05 la Lazio si gioca il suo futuro europeo: i biancocelesti saranno ospiti del Salisburgo nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League dopo il 4-2 in proprio favore maturato nella gara d’andata all’Olimpico di Roma. La Lazio potrebbe anche permettersi di perdere con una rete di scarto.

Purtroppo i due gol subiti all’andata sono molto pesanti, perché presi in casa: per questo motivo la Lazio deve stare attenta, magari tentando di pungere in avanti per restituire al mittente le due marcature. Ai biancocelesti infatti una sconfitta con due reti di scarto andrebbe bene soltanto segnando almeno tre reti.

I tifosi laziali ancora non sanno se potranno vedere in chiaro i loro beniamini: il palinsesto di TV8 ancora non specifica se lo spazio dedicato all’Europa League sarà occupato dalla gara dei capitolini o se ci sarà una diretta con vari rimpalli di linea tra i quattro campi impegnati. Di certo la sfida sarà visibile su Sky Sport in tv e su Sky Go in streaming.

OA Sport, come al solito, vi offrirà la diretta live testuale integrale della partita con tanto di pagelle live. Di seguito il programma completo della sfida valevole per il passaggio alle semifinali del secondo torneo continentale per club.

Giovedì 12 aprile, ore 21.05
Salisburgo (Aut) – Lazio
diretta tv  su Sky Sport
diretta streaming su Sky Go
diretta testuale su OA Sport





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *