Seguici su

Senza categoria

Tennis, Maria Sharapova: “Ho scoperto di avere una bolla d’aria nei polmoni”

Pubblicato

il

Un inizio di stagione non eccellente per Maria Sharapova, che ha subito diverse eliminazioni nei tornei più importanti del calendario WTA, spesso e volentieri nei primi turni. La russa si aspettava di essere pronta per stare al top della classifica: ha dovuto però avere a che fare con alcuni problemi di salute, come ha commentato sul suo profilo Twitter.

“Di solito non ho molto interesse nel parlare dei miei infortuni, non è nel mio stile, perché sta all’atleta occuparsene e gestirli nel miglior modo possibile. Ma questo messaggio proveniente da una tifosa molto vicina mi ha colpito. Non mi iscrivo a nulla nella mia carriera se non ne sono pienamente convinta”.

“A parte che ho fatto un’infiltrazione al braccio sinistro mezz’ora prima di esordire a Indian Wells in modo da non sentire il dolore dei mesi precedenti, ho anche scoperto di avere una bolla d’aria nei polmoni, il che mi ha impedito di prendere aerei per tre settimane. Quindi la teoria che io mi diverta a fare risonanze, test diagnostici, iniezioni, a vedere cinque dottori specialisti diversi negli ultimi mesi, e poi cancellarmi da uno dei miei tornei preferiti, è sbagliata. Sono dispiaciuta che tu abbia comprato due biglietti per il tuo amico che voleva vedermi dal vivo per la prima volta. Puoi capire che rinuncerei a tutto questo per competere. Nel frattempo, spero che i biglietti rimangano utili per godersi altre partite. Sto facendo di tutto per essere sana, in forma e pronta per competere”.

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Australian Open

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *