Seguici su

Calcio

Europa League 2018: tutte le squadre qualificate ai quarti di finale, c’è la Lazio. Data del sorteggio, programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DEL SORTEGGIO DEI QUARTI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE

Si è definito il quadro delle squadre qualificate ai quarti di finale dell’Europa League 2018 di calcio. Otto formazioni sono rimaste in corsa, pronte a sfidarsi nel prossimo turno a eliminazione diretta: la corsa verso la finale è entrata nel vivo, siamo nel pieno del secondo torneo continentale per importanza. I match d’andata si disputeranno giovedì 5 aprile, il ritorno è previsto la settima successiva. Il sorteggio dei quarti di finale si svolgerà venerdì 16 marzo (ore 13.00): sarà totalmente libero, senza teste di serie e senza alcun vincolo.

L’Italia si affida alla Lazio che non vuole smettere di sognare e che può ancora farsi strada soprattutto se l’urna di Nyon sarà benevola. Ora le grandi favorite per la conquista del trofeo sono l’Atletico Madrid e l’Arsenal che ha eliminato il Milan. Da tenere in seria considerazione anche lo Sporting Lisbona e il Marsiglia. Il Salisburgo sarebbe un avversario gradito (ma ha eliminato il Borussia Dortmund), il CSKA Mosca e il Lipsia potrebbero essere alla portata dei biancocelesti.

Di seguito tutte le squadre qualificate ai quarti di finale dell’Europa League 2018. La data, il programma dettagliato e l’orario del sorteggio dei quarti di finale. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky e su Eurosport, in diretta streaming su Sky Go e su Eurosport Player oltre che su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SQUADRE QUALIFICATE AI QUARTI DI FINALE:

Atletico Madrid

Marsiglia

RB Lipsia

CSKA Mosca

Sporting Lisbona

Salisburgo

Arsenal

 

VENERDI’ 16 MARZO:

13.00     Sorteggio quarti di finale Europa League 2018

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *