Seguici su

Calcio

Canale 20, che cos’è e dove vederlo? Verrà trasmessa gratis anche Juventus-Real Madrid…

Pubblicato

il

Mediaset ha aperto un nuova rete: si tratta di Canale 20 che affianca la già ricca offerta del Biscione. La grande novità del panorama televisivo italiano è andata a occupare le vecchie frequenze di Rete Capri che sono state acquistate da Mediaset. Si tratta di un canale totalmente in chiaro e gratuito, un free channel a completa disposizione dei telespettatori che non dovranno pagare alcun abbonamento.

Canale 20 esordirà con il botto: martedì 3 aprile si incomincerà con la diretta tv di Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. Un big match assoluto, uno scontro davvero imperdibile per tutti i tifosi bianconeri e per gli appassionati del grande calcio internazionale, uno show a cui non si può rinunciare e che Mediaset ha deciso di offrire su Canale 20. Era il modo migliore per lanciare un nuovo canale, un rischio visto che si abbandonerà la garanzia di Canale 5 ma il migliore modo di dire al grande pubblico che l’offerta televisiva si è ampliata.

I bianconeri andranno a caccia di un buon risultato di fronte al proprio pubblico per continuare a sognare la qualificazione alle semifinali ma le merengues partiranno leggermente favorite. Da una parte Dybala e Higuain, dall’altra la corazzata di Cristiano Ronaldo e compagni: ci sarà da divertirsi.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale della Champions League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro su Canale 20, diretta tv anche su Mediaset Premium (per gli abbonati), diretta streaming su Premium Play e DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 3 APRILE:

20.45        Juventus-Real Madrid

 

COS’E’ CANALE 20?

Canale 20 è andato a occupare le vecchie frequenze di Rete Capri che sono state acquistate da Mediaset. Si tratta di un canale totalmente in chiaro e gratuito, un free channel a completa disposizione dei telespettatori che non dovranno pagare alcun abbonamento.

 

DOVE VEDERE CANALE 20?

Sul canale 20 del vostro telecomando. Sulle vecchie frequenze di Rete Capri.

 

NON RIUSCITE A VEDERE CANALE 20? COSA FARE

Procedete a risintonizzare il vostro televisore. Dopo pochi minuti riuscite a vederlo. Fate questa operazione con calma, non riducetevi agli ultimi minuti prima della partita.

 





(foto pagina Facebook Higuain)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *