Seguici su

Calcio

Calcio, Serbia-Italia: amichevole Under 21. Data, programma, orario d’inizio e tv: quando si gioca e come seguire la partita

Pubblicato

il

Martedì 27 marzo (ore 18.30) si giocherà Serbia-Italia, amichevole tra Under 21. La nostra Nazionale sarà impegnata al Karadjordje Stadium di Novi Sad: gli azzurrini andranno a caccia della vittoria nella tana dell’ostica formazione slava che ha tutte le carte in regola per metterci in difficoltà. I ragazzi di coach Evani, dopo il pareggio casalingo contro la Norvegia, vogliono tornare al successo e proseguire al meglio il proprio cammino verso gli Europei 2019 che organizzeremo in casa. Questi incontri servono per unire il gruppo e creare una squadra che sappia farsi valere negli incontri più importanti.

L’Italia U21 dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 già visto a Perugia caratterizzato dal tridente offensivo composto da Edera, Cerri e Parigini mentre a centrocampo dovrebbero agire Barella, Mandragora e Murgia. Avvicendamento in porta con Scuffett tra i pali protetto dalla difesa a composta da Adjapong, Romagna, Mancini, Pezzella.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Serbia-Italia, amichevole internazionale tra Under 21. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 27 MARZO:

18.30     Serbia U21 vs Italia U21

 





(foto profilo Twitter Nazionale Italiana)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *